Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Andre-0 devi attendere che le scommesse si concludano
-
@Chomp96 già concluse ieri sera. Era il terzo giro di puntate per un totale di 600 euro, ma il bonus risulta ancora bloccato…
-
@Andre-0 allora hai sicuramente non giocato ancora effettivamente 600€ a quota minima di 1,5, non ci sono altre alternative, controlla quindi bene le quote delle varie scommesse, e di aver giocato effettivamente 600€ in totale
-
@Andre-0 hai scommesso a quota inferiore ad 1.50? altrimenti non si spiega
-
Ragazzi non mi arrivano sms per la conferma del numero dopo la registrazione, a qualcun altro lo stesso problema?
-
@homer75 tutte sopra 1,5…non capisco…
-
@Chomp96 ecco le tre giocate effettuate:
-
@Andre-0 per l'ultima scommessa, il pareggio non era sulla stessa partita del Napoli vero? il bonus lo avevi attivato subito dopo il deposito giusto?
-
@Davide sì il pareggio era sempre sulla partita del Napoli, ho sbagliato? Non posso fare le due puntate sullo stesso evento scommettendo su due esiti differenti? Cosa posso fare ora?
-
@Andre-0 il problema è quello, infatti per questo te ne ha contata solo una, devi giocare altri 100€ ora
-
Ciao, una volta eseguito il deposito di 100€ ed effettuata la puntata e relativa bancata, la seconda puntata con i 100€ di bonus e bancata devo farla sulla stessa partita ed esito della prima giocata giusto?
Faccio un esempio, se nella prima giocata punto "pareggio" Juve-Napoli anche nella seconda puntata dovrò puntare "pareggio" Juve-Napoli giusto? -
@Francescopleba si, la scommessa deve essere identica se segui la strategia tradizionale. Potresti fare una giocata diversa per solo il bonus volendo, ma a quel punto devi seguire le indicazioni riportate in fondo alla guida sulla strategia alternativa
-
per errore ho depositato con paypal, mi conviene attendere la verifica postale?
-
@PaoloBet-0 se non vuoi attendere puoi depositare ora con la carta, tuttavia la prima scommessa con saldo reale dovrà essere da 200€ + 100€ bonus
-
@Claudio-NinjaBet va bene grazie, se aspetto la verifica postale il deposito che ho già effettuato poi sarà considerato qualificante?
-
@PaoloBet-0 si sarà valido, se la verifica avviene entro i 7 giorni di tempo che hai per attivare l'offerta dopo il deposito, cosa che puoi fare in questo caso solo dopo l'arrivo di quella lettera
-
@Chomp96 quindi visto che ho fatto il deposito ieri, se la leettera arrivasse decorsi i 7 giorni non potrei attivarla
-
@PaoloBet-0 esatto, questo è il principale problema che porta a sconsigliare l'utilizzo di paypal, ti ricordiamo comunque che se dovessi ora depositare con carta potrai attivarla subito e supererai questo problema
-
@Chomp96 grazie mille, però dovrei depositare 100 euro per ottenere il massimo dle bonus visto che il precedente deposito con paypal non sarebbe considerato, corretto?
-
@PaoloBet-0 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet