Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi a me non mi fa attivare l’offerta prima di depositare… a che nell’email che mi hanno mandato c’è scritto che prima devo depositare e dopo si può andare ad attivare. È normale ?
-
@ketra00 anche la guida dice di "2. Depositare 100€" e poi "3. Attivare l’Offerta". È tutto nella norma.
-
@Freddie perdonamiiii ho letto malissimo, grazie !
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima puntata su BET365 ma purtroppo è risultata vincente. Quindi ho fatto un’altra puntata utilizzando il metodo alternativo e questa volta la puntata su BET 365 relativa al bonus è risultata perdente, ma continuo a vedere il bonus per un importo di 170 euro. Inoltre, considerando gli importi versati su BETFAIR per le bancate ed il versamento dei 100 euro su BET365 i conti non mi tornano. Non capisco cosa sto sbagliando. Grazie a chi mi darà un aiuto!
-
@Andre-0 ti ricordiamo che quando scommetti bet365 prende prima il saldo reale, che comunque conta per il rollover, quindi devi ora completarlo, e se hai ricevuto il bonus di 100€ dovrai scommettere in tutto 600€, considerando in questi anche i primi 200 che hai giocato, continua quindi a farlo
-
Buongiorno, ho effettuato il deposito da 100 euro e inviato i documenti, il conto è stato verificato ma guardando meglio ho visto che richiedono il pvc (ho usato paypal), che però dovrebbe arrivare in 7 gg. Il problema è che l'attivazione del bonus può essere effettuata entro max 7 gg dal deposito (fatto ieri), di conseguenza dubito il pvc arriverebbe in tempo.
Le opzioni che credo di avere sono due:- perdo il bonus
- effettuo un secondo deposito più alto del primo, nei prossimi giorni, che in teoria verrà considerato come deposito valido per l'offerta (in termini e condizioni ho letto che funziona così). Ma non so se avendo già depositato il massimo, un deposito da 105 euro (più alto del primo ma comunque uguale ai fini del bonus) possa cambiare le cose.
Grazie.
-
@Chomp96 ti ringrazio per le indicazioni. Tuttavia oggi ho completato un’altra puntata (la terza in totale), anche questa volta divisa in due ciascuna con puntata da 100 euro. Quindi ora dovrei aver raggiunto il Rollover, ma il bonus risulta ancora non incassabile. Non capisco il motivo…
-
@Andre-0 stessa cosa io.. se bet inizia a fare cosi è la fine
-
@Andre-0 devi attendere che le scommesse si concludano
-
@Chomp96 già concluse ieri sera. Era il terzo giro di puntate per un totale di 600 euro, ma il bonus risulta ancora bloccato…
-
@Andre-0 allora hai sicuramente non giocato ancora effettivamente 600€ a quota minima di 1,5, non ci sono altre alternative, controlla quindi bene le quote delle varie scommesse, e di aver giocato effettivamente 600€ in totale
-
@Andre-0 hai scommesso a quota inferiore ad 1.50? altrimenti non si spiega
-
Ragazzi non mi arrivano sms per la conferma del numero dopo la registrazione, a qualcun altro lo stesso problema?
-
@homer75 tutte sopra 1,5…non capisco…
-
@Chomp96 ecco le tre giocate effettuate:
-
@Andre-0 per l'ultima scommessa, il pareggio non era sulla stessa partita del Napoli vero? il bonus lo avevi attivato subito dopo il deposito giusto?
-
@Davide sì il pareggio era sempre sulla partita del Napoli, ho sbagliato? Non posso fare le due puntate sullo stesso evento scommettendo su due esiti differenti? Cosa posso fare ora?
-
@Andre-0 il problema è quello, infatti per questo te ne ha contata solo una, devi giocare altri 100€ ora
-
Ciao, una volta eseguito il deposito di 100€ ed effettuata la puntata e relativa bancata, la seconda puntata con i 100€ di bonus e bancata devo farla sulla stessa partita ed esito della prima giocata giusto?
Faccio un esempio, se nella prima giocata punto "pareggio" Juve-Napoli anche nella seconda puntata dovrò puntare "pareggio" Juve-Napoli giusto? -
@Francescopleba si, la scommessa deve essere identica se segui la strategia tradizionale. Potresti fare una giocata diversa per solo il bonus volendo, ma a quel punto devi seguire le indicazioni riportate in fondo alla guida sulla strategia alternativa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet