Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno, appena iscritto ho fatto il versamento e attivato il bonus e mi sembra di aver capito che il bonus dovrebbe comparire subito, invece nulla. Grazie e saluti.
-
@kyofantasy hai già avuto account su quel sito in passato o qualcuno della tua famiglia lo ha fatto? Purtroppo non abbiamo nemmeno noi informazioni, solo loro possono dirti precisamente il motivo (se vogliono dirtelo)
-
@derek81rm Ciao, come da istruzioni, il bonus compare dopo che hai scommesso interamente il deposito
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
FAQ:
- Non è possibile prelevare prima di aver soddisfatto i requisiti di rollover, altrimenti il saldo bonus verrà
BUONGIORNO, quindi i 100€ di bonus verranno accreditati solo dopo aver giocato i 100€ di saldo reale?
-
@sparco corretto, infatti nella guida è specificato di fare 2 giocate identiche da 100€, la prima con il deposito, sblocca la seconda con il bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@sparco corretto, infatti nella guida è specificato di fare 2 giocate identiche da 100€, la prima con il deposito, sblocca la seconda con il bonus
ok grazie
-
@claudio-ninjabet ma il bonus lo danno anche se il conto non è verificato?
-
@sparco sì, tuttavia avrai bisogno di verificare il conto gioco entro 30 giorni dalla registrazione, e fino ad allora non potrai prelevare
-
Volevo segnalare che mi prima di ricevere il bonus, bisogna prima giocare l'inter primo versamento. Ciò cambia molto poco, ma giusto per precisione per i nuovi ninja l'ho voluto segnalare.
-
@kakà22 ciò che segnali è già riportato nella guida, ti consiglio di rileggerla con più attenzione c'è scritto chiaramente di fare due giocare identiche da 100€ e non una singola da 200
-
io su betfair in questo momento ho disponibili circa 500 euro, e il fatto che ci sia scritto "avere a disposizione circa 600/800€ per far fronte alla responsabilità" mi scoraggia un poco. Ma se io scommettessi i primi 200 euro a quota 2 genero una responsabilità di 200/250€. Probabilmente con una quota del genere e la fortuna che ho vincerò. A questo punto scommetto 400€ a quota 1,5 e genero una responsabilità sempre di 200/250€. Riesco così facendo a rientrare nei 500€ giusto?
-
@luimrich dovresti rientrare proprio giusto giusto con le responsabilità. ti consiglio di accumulare altri 50-100€ e poi sfruttare al massimo quest'offerta
-
@anonymous va bene grazie, allora aspetterò un'altra settimana così sto più tranquillo
-
@davide quindi pure la qualificante bisogna farla a quota alta?
-
@enzoscuo per semplicità nella guida scriviamo di fare due scommesse sulla stessa partita. Se ti trovi meglio, puoi puntare il deposito a quota minima su di una partita e subito il bonus a quota alta su di un altra, funziona anche così
-
@davide più che altro diventa meno impegnativa la responsabilità..io cosi facendo mi sono ritrovato con la puntata del deposito con una responsabilità di 55 euro e invece con il bonus ne avevo 225...
-
ciao, ho depositato 100 euro, vorrei sapere se posso fare due scommesse da 50 euro invece di una sola da 100. coì da poter mettere partite a quote più elevate e riuscire a bancare (8-10). grazie
-
@peppenico994 ciao, dividere le scommesse non ti porta alcun vantaggio se vuoi perdere il bonus, la responsabilità sarà la somma delle due responsabilità, con lo svantaggio di avere 2 partite invece di 1 da sperare che perdano entrambe. Basta che ne vince una (di quelle fatte con il saldo bonus) per attivare il rollover.
-
sfortunatamente ho una liquidità di circa 500 euro su betfair... pensavo di averne di più e non posso aumentarla... comunque penso che piazzerò i primi 200 euro a quota vicina a 1,51 (così avrò una resposabilità di 150 euro circa). poi dovrei piazzare altri 400 euro sempre a quota 1,51 e bancari con altri 300 euro e completare il rollover. il ragionamento è giusto?
perderei circa 35/40 euro sui 100 bonus ma avrei la certezza di coprire tutte le eventuali scommesse.
grazie mille per la disponibilità. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet