Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Newtod dalla guida:
-
@Davide lo so e l'ho già letto. Mi chiedevo se, dopo alcune settimane, si trattava di un problema tecnico di imminente risoluzione oppure se possiamo metterci purtroppo una croce sopra (spero di no...con 120 euro di abbonamento annuale che pago sarebbe alquanto fastidioso...)
-
@Newtod purtroppo come già detto in diverse occasioni, non abbiamo tempistiche di risoluzione per tale problematiche
-
Buonasera, sto facendo l'offerta di bet365, e ho provato a puntare e bancare sull'atletico a quota 1.80 (per avere bassa responsabilità), scelta che si è rivelata errata in quanto l'atletico ha vinto e ora devo fare il rollover su bet365.
Attualmente quindi ho 360 euro su bet365 di cui 180 prelevabili e 180 di bonus, non ho capito però se per potere in seguito prelevare devo giocarli tutti oppure se per ora posso anche semplicemente piazzare una scommessa con quei 180 di bonus sperando di perderla. -
@RickyHarlock no, come da guida non devi mai prelevare se non a promozione terminata, per cui ora scommetti i 360€ a quota minima di 1,5 e rating alto, se la scommessa perderà avrai concluso, se sarà vincente dovrai giocarne altri 40 e a scommessa conclusa avrai terminato il rollover
-
@Chomp96 si alla fine avevo fatto così, avevo letto male, grazie mille
solo un’ultima cosa, ho acquistato da poco ninjasure, e ho notato che la maggior parte delle quote migliori provengono da marathonbet, che però non da bonus di benvenuto mi sembra, io essendo nuovo in questo mondo non so se in passato li ha mai dati, mi consigli di aspettare ad aprire il conto su marathon in attesa di bonus oppure no per piazzare subito le value bets? -
@RickyHarlock generalmente quel bookmaker non offre promozioni, è consigliabile iscriversi solo per puntare
-
Qualcuno ha mai utilizzato il banco posta come carta? Essendo Mastercard non dovrebbe avere problemi giusto?
-
Salve, è possibile utilizzare la quota maggiorata per piazzare la scommessa qualificante?
Grazie. -
@crumiro901 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@gabrieleb giusto
-
@lapalmabetting è altamente sconsigliato.
-
@Freddie è scongliato anche se non è l'offerta di benvenuto ma una ricorrente ricevuta tramite mail? Grazie.
-
@lapalmabetting sì in generale è sconsigliato sfruttare una promozione utilizzandone un'altra, ad esempio una maggiorata (già rischiosa di suo, specialmente su Bet365).
-
@Freddie Grazie mille per il consiglio!
-
Ciao ragazzi a me non mi fa attivare l’offerta prima di depositare… a che nell’email che mi hanno mandato c’è scritto che prima devo depositare e dopo si può andare ad attivare. È normale ?
-
@ketra00 anche la guida dice di "2. Depositare 100€" e poi "3. Attivare l’Offerta". È tutto nella norma.
-
@Freddie perdonamiiii ho letto malissimo, grazie !
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima puntata su BET365 ma purtroppo è risultata vincente. Quindi ho fatto un’altra puntata utilizzando il metodo alternativo e questa volta la puntata su BET 365 relativa al bonus è risultata perdente, ma continuo a vedere il bonus per un importo di 170 euro. Inoltre, considerando gli importi versati su BETFAIR per le bancate ed il versamento dei 100 euro su BET365 i conti non mi tornano. Non capisco cosa sto sbagliando. Grazie a chi mi darà un aiuto!
-
@Andre-0 ti ricordiamo che quando scommetti bet365 prende prima il saldo reale, che comunque conta per il rollover, quindi devi ora completarlo, e se hai ricevuto il bonus di 100€ dovrai scommettere in tutto 600€, considerando in questi anche i primi 200 che hai giocato, continua quindi a farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet