Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
sapete per quale motivo non riesco a depositare con carta di credito? (primo versamento)
-
@andr3u quale carta stai usando? Alcune non sono permesse
-
ciao, mi sono registrato nei giorni in cui non c'era la promo tra le benvenuto, ora ho notato che è ricomparsa, posso fare il deposito qualificante per ricevere il bonus?
-
@TheRevenant certo puoi farlo
-
quanto tempo ci vuole per fare tutto?
-
@sasyriccardo generalmente in massimo una settimana/10 giorni la si completa senza problemi
-
però paradossalmente se perdo la prima puntata e non entro nel rollover la completo pure in un giorno no?
-
@sasyriccardo esatto
-
Ragazzi quanto tempo ho per depositare dalla registrazione?
-
sto provando a depositare con una revolut visa ma non va, non si può depositare? con paypal si può depositare? o da dei problemi?
-
@TheRevenant quel metodo di pagamento non è valido su nessun book, e con paypal come da guida dovrai attendere la convalida postale, consigliamo quindi l'utilizzo di una carta fisica normale, come può essere una postepay
-
@Chomp96 con una revolut mastercard invece fa depositare?
-
@TheRevenant no, quella carta non va bene in generale
-
@Chomp96 ultima cosa e non ti scoccio più l'anno scorso però si poteva usare, perlomeno ho amici che l'hanno fatto, quindi è una cosa nuova mi sa
-
@Chomp96 In verità segnalo che Revolut si può utilizzare come metodo di deposito su: Planetwin, Snai, Goldbet, better, Domusbet, Eurobet
-
@Xeviatan sconsigliamo comunque di utilizzarla.
-
@Freddie posso chiedere perché, su planetwin ad esempio il prelievo è immediato
-
@sasyriccardo dipende dai siti, dai metodi utilizzati e dai giorni in cui lo si richiede... di norma PayPal rimane sempre il più veloce
-
@Freddie posso chiedere perchè è sconsigliata anche nei siti dov è possibile usarla?
-
@TheRevenant spesso i nostri utenti hanno segnalato problemi con quella carta, soprattutto difficoltà in fase di prelievo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet