Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Assalitore19 in realtà c'è
-
@Santurello98 quindi se dovessi iscrivermi oggi ne potrò usufruire?
-
@Assalitore19 posso confermarti, su base personale (sino a 2 giorni fa questo), che subito dopo l'iscrizione si riceve la email "ricevi il tuo bonus di benvenuto del 100%" e poi trovi tutto nella sezione "offerte" del sito; per sbloccarla devi fare il deposito qualificante con carta di credito oppure devi fare prima la verifica postale e poi depositare con paypal o altri metodi. I T&C sono gli stessi di sempre
Tuttavia dovrai farti "manualmente" le giocate, perché attualmente gli strumenti non rilevano quote per bet365
-
@Santurello98 Ok va bene Grazie mille
-
Ragazzi buongiorno, quanto tempo si ha per completare l'offerta di bet365?
-
Salve scusate se l'offerta benvenuto scade parlo sia per questo book maker ma anche per altri dopo è possibile riaverne altre non compariranno più?
-
@Fra190898 se è scaduta, e non ce ne sono altre attive al suo posto, non potrai farla fintanto che non verrà appunto introdotta una nuova offerta da parte del bookmaker
-
-
salve perché quando apro oddsmatcher bet365 non mi esce niente
-
-
@Vins222 le quote di questo sito non sono attualmente disponibili negli strumenti. Per sfruttare comunque l’offerta si consiglia di utilizzare l’Oddsmatcher di Better, modificando manualmente la quota negli strumenti se diversa da quella effettiva presente. Essendo le quote di Better generalmente più basse di quelle di bet365, un rating alto trovato con Better lo sarà probabilmente anche per Bet365.
-
ciao ragazzi , ho completato i 400€ di rollover , adesso rimane però ancora del saldo bonus , va giocato anche quello ?
-
@davide981 devi attendere la conclusione delle scommesse necessarie per completare il rollover, a scommesse concluse quell'eccedenza di saldo bonus diventerà reale in automatico
-
@Chomp96 le scommesse sono già concluse , cosa intendi?
-
@davide981 se sono già concluse tutte, e hai ancora saldo bonus sul conto, allora non hai completato il rollover, il rollover si completa scommettendo in totale 600€ a quota minima di 1,5, contando anche i 200€ iniziali scommessi, verifica quindi di averlo effettivamente fatto, e di aver sempre rispettato quella quota minima
-
@Chomp96 io ho giocato i primi 200€ a quota 3.7 ma ho vinto su bet365 , ho giocato quindi altri 400 a quota 3 e ho vinto su betfair , rimangono 320€ di saldo bonus
-
sapete per quale motivo non riesco a depositare con carta di credito? (primo versamento)
-
@andr3u quale carta stai usando? Alcune non sono permesse
-
ciao, mi sono registrato nei giorni in cui non c'era la promo tra le benvenuto, ora ho notato che è ricomparsa, posso fare il deposito qualificante per ricevere il bonus?
-
@TheRevenant certo puoi farlo
-
quanto tempo ci vuole per fare tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet