Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
buonasera ragazzi, come è già noto revolut e intesa san paolo non sono utilizzabili, di conseguenza mi vedo costretto ad aprire un nuovo conto. quale mi consigliate di utilizzare?
-
@giannoccaro è sufficiente una Postepay, possibilmente Evolution, così hai anche l'iban per eventuali bonifici
-
@chiripa mi pare che aprire una postepay non sia proprio immediato.. mi confermi?
-
@giannoccaro dipende dalle poste della tua città, quando ho fatto la mia ho prenotato il posto dall'app e in 10 minuti totali mi hanno fatto il conto
-
Non funziona oddsmatcher mi dice 0 partite
-
C'è qualche problema sull'oddsmatcher? Perchè vorrei fare il bonus ma non segnala nessuna partita
-
@Drew-0 si, stiamo lavorando per risolvere il problema tecnico, torneranno a breve
-
@Davide Grazie mille per l'info
-
Ragazzi non funziona oddsmatcher
-
Buonasera, ma è possibile che ho guadagnato 99,67 euro con l'offerta benvenuto con bet365?
-Depositato 100 su bet365, giocati insieme ai 100 di bonus in 2 scommesse uguali;
-Bancato 199,67 euro su betfair, vinto tutto su betfair, che mi da come vincita 199,67 euro;
togliendo i 100 euro iniziali di bet365 dovrei aver vinto 99,67 euro, o sbaglio qualche conto? Che nella guida il guadagno da dai 50 ai 90 euro, non di più.
Grazie a chi mi risponderà -
@glamelandri non stai considerando la commissione sulle vincite di betfair del 4,5%, che su 199,67€ sono 8,98€ da togliere al guadagno finale
-
@Davide ahh capito, gentilissimo
-
@Davide posso sapere quando si sblocca oddsmatcher da oggi è bloccato
-
Io mi sono verificato ed ho chiesto il bonus dopo il deposito, fin qui bene. Ma quando punto mi dice sempre che si è verificato un errore, di contattare l'assistenza. Possibile che sia limitato senza mai scommettere?
Più che altro di solito metto un limite molto alto, per comodità, ma non so se può creare questi problemi (sarebbe la prima volta), cioè se depone male per uno appena iscritto.
Comunque ho chiesto di sapere qual è il problema; ma mi chiedevo se fosse capitato a qualcuno, ciao. -
@HeyRicardo per quanto riguarda i limiti alti nessuno fa mai storie e non interessa più di tanto ai book. Solo l'assistenza saprà fornirti una risposta più precisa
-
Avendo un problema con la carta nei pagamenti in entrata da parte dei book, ho richiesto la disposizione di un bonifico. Sapete, su vostra esperienza, quali sono le tempistiche di accredito?
-
Buongiorno.. ho fatto il deposito tramite applepay piu di 10 giorni fa. Oggi mi è arrivato via posta il codice e l'ho inserito per verificare il conto.. esso è stato verificato. Se clicco su offerte però mi esce questa scritta: "Non hai ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta. Ref: SO13". Cosa significa? Posso giocare la partita e ricevo il bonus oppure devo fare un altro versamento perchè quello precedente non è stato contato per ricevere il bonus, dato che è stato fatto con applepay?
-
@ubrown molto strano, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica, e sicuramente ti aiuteranno a risolverla
-
non funziona l’Oddsmatcher di bet365
-
@giulio-ped prova ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet