Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti,
Scusate la domanda ma sono nuovo ed evidentemente non sono ancora entrato nel meccanismo.
Fatto la guida di bet365 con deposito di 100€.
Fatto tutto secondo istruzioni; la puntata ha perso su Bet365, quindi bene perché le vincite sono subito disponibili su Betfair, MA……….a fronte di un deposito di 100€ le vincite sono state di 87€ circa……DOV’È il guadagno?!?I 100€ che avevo su bet365 si sono bruciati con la perdita e non sono stato controbilanciati dalla vincita su Betfair!!
Ripeto, fatto tutto corretto, ricontrollato più volte ma davvero non capisco dove sia il vantaggio. Grazie in anticipo
-
@NiNjaVandò se ti risulta di essere in negativo hai sicuramente sbagliato in qualche passaggio, se non ti risulta chiaro il guadagno puoi semplicemente verificare vedendo quanti soldi reali avevi su bet365 e betfair prima di fare le giocate e quanti ne hai ora, in alternativa dovrai inviarci degli screen con tali giocate fatte e potremo dirti l'eventuale errore, ma sicuramente con gli elementi che ci hai dato ora non ce molto che possiamo dirti al riguardo
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao Chomp96; ti ringrazio per la risposta e il supporto.
Caricati 100€ su Bet365 e adesso il conto è a 0.
Piazzate due puntate identiche da 100€ l'una su Bet365, come da istruzioni e da screen allegato
Screenshot 2023-01-08 at 12.59.59.pngBancato su Betfair che difatti nello storico scommesse Exchange mi da una vincita di 196€ come da immagine allegata.
Il problema è che non mi ritrovo con i conteggi finali su Betfair; anche considerando gli importi bloccati al momento per altre scommesse non mi sembra di stare generando profitto.
Intanto ti chiedo: dagli screen che ti ho inviato ti risultano errori di qualche tipo?
Grazie in anticipo e scusa la lungaggine!
-
@NiNjaVandò hai perso su bet365 100€, in quanto solo quelli erano tuoi soldi reali, hai invece vinto su betfair 196,72 meno le commissioni del 4,5% e quindi 187,86, e quindi sei in guadagno di 87,86€, questo è quanto per questa giocata
-
Per caso sapete se da problemi con postepay evolution?
-
@PFC no, non dovrebbe dare alcun problema. Sempre utilizzato pp evolution con bet365, sempre andato tutto liscio.
-
Buongiorno fatta iscrizione su bet 365 depositato euro 100 ricevuto euro 100 di bonus quanti giorni ho a disposizione il bonus prima di inziare a scommettere? Ha scadenza ? Ringrazio anticipatamente
-
Ho depositato con carta ma devo sempre verificare il conto con carta di identità?
-
@Cristiano-1 certo, quello devi farlo in ogni caso, anche se comunque non serve per andare avanti con i passaggi successivi della guida, ma ti servirà comunque per prelevare
-
Il bonus ha una scadenza se non scommetto ancora ?
-
@Cristiano-1 no, scade comunque entro 30 giorni
-
Grazie mille
-
Buongiorno, mi sono iscritto ieri a bet365 e inviato sempre ieri i documenti, ancora non mi hanno confermato il conto e se vado su verifica mi dice che lo stanno revisionando ( di solito i documenti mi sono stati sempre confermati subito). Mi conviene scrivere già all'assistenza o aspettare ancora? (ps: non ho ancora depositato perchè sto aspettando prima che mi verifichino il conto).
-
@il_meos attendi pure sarà necessario solo del tempo, in ogni caso depositando con carta potresti comunque procedere con il deposito e le giocate
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta e la celerità.
-
buongiorno, sto provando a depositare i 100 euro su bet365 ma mi continua ad evidenziare gioco responsabile in basso
p.s sono sicuro di aver inserito tutti i dati della carta corretti ma comunque dice che devo controllare i dati evidenziando gioco responsabile in basso -
@lofenavic prova a cambiare browser, se non riesci nemmeno così allora dovresti provare a contattare la loro assistenza clienti al riguardo
-
Salve ho scommesso 200 euro su bet365 100 ricarica e 100 bonus ed ho vinto adesso quando dovrei ancora scommettere per sbloccare il bonus? 400 euro ? O due scommesse da 200 euro? Con quota minima 1.50 ?vi ringrazio anticipatamente
-
Scommessi 400 euro su bet 365 con questo raggiungo i 600 euro di scommessa ho sbloccato il bonus?
-
@Cristiano-1 sì, al termine di questa scommessa sarà tutto prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet