Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@raito arriva una lettera a casa, sì, ed è obbligatoria se depositi con metodi diversi dalla carta; ti basta quindi utilizzare quest'ultima per evitare la procedura.
-
@Freddie quindi mi basta pagare con la carta ?
non devo fare nessun altra verifica di conto ? Ma soprattutto mi preoccupo per la lettera a casa spero sia sicuro .... -
@raito sì esatto.
-
Buongiorno quanto tempo ho per depositare dall'apertura conto e entro quanti giorni posso completare il tutto? Grazie a chi mi risponderà
-
@M4rm3llat4 Pochi messaggi sopra al tuo.
-
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@M4rm3llat4 Pochi messaggi sopra al tuo.
Ti chiedo scusa ho guardato non avevo letto!!
-
Salve
Ho purtroppo vinto la scommessa di 200 euro su bet365, adesso dovrei farne un'altra di 400 quota 1,50
Posso farne 2 di 200 euro su eventi diversi?
Grazie
Max -
Ciao a tutti,
sono entrato in rollover… ma quando scommetto i 400 euro, il sito prende i 400 euro reali e non quelli del bonus.. come posso fare a scommettere i 400 euro del bonus? -
@danisbankerr Mi trovo nella tua stessa situazione. Penso che il bonus diventi automaticamente prelevabile una volta soddisfatto il rollover x6 (quindi dopo aver piazzato un'altra scommessa da 400 euro).
Mi trovo nella tua stessa situazione comunque e, a giudicare dall'orario in cui scrivi, probabilmente abbiamo sfruttato lo stesso evento sto solo aspettando un rating decente per la scommessa da 400 euro...ora come ora stanno tutte sul 93%
-
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Il problema non è finire il rollover, ma ho 400 euro nel saldo disponibile e 400 di bonus… quando scommetto non scommette i 400 di bonus ma il saldo reale.. -
@danisbankerr è indifferente, è vero che prende prima il saldo reale, ma è anche vero che anch'esso vale per il rollover, e il bonus rimasto diventerà saldo reale al termine della giocata da 400€
-
Questo post è eliminato! -
ho problemi con il deposito.
Sia con Revolut che con unicredit (che sugli altri siti scommesse uso per caricare) non riesco a effettuare una ricarica.
Qualcuno con lo stesso problema? -
Ciao a tutti,
Scusate la domanda ma sono nuovo ed evidentemente non sono ancora entrato nel meccanismo.
Fatto la guida di bet365 con deposito di 100€.
Fatto tutto secondo istruzioni; la puntata ha perso su Bet365, quindi bene perché le vincite sono subito disponibili su Betfair, MA……….a fronte di un deposito di 100€ le vincite sono state di 87€ circa……DOV’È il guadagno?!?I 100€ che avevo su bet365 si sono bruciati con la perdita e non sono stato controbilanciati dalla vincita su Betfair!!
Ripeto, fatto tutto corretto, ricontrollato più volte ma davvero non capisco dove sia il vantaggio. Grazie in anticipo
-
@NiNjaVandò se ti risulta di essere in negativo hai sicuramente sbagliato in qualche passaggio, se non ti risulta chiaro il guadagno puoi semplicemente verificare vedendo quanti soldi reali avevi su bet365 e betfair prima di fare le giocate e quanti ne hai ora, in alternativa dovrai inviarci degli screen con tali giocate fatte e potremo dirti l'eventuale errore, ma sicuramente con gli elementi che ci hai dato ora non ce molto che possiamo dirti al riguardo
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao Chomp96; ti ringrazio per la risposta e il supporto.
Caricati 100€ su Bet365 e adesso il conto è a 0.
Piazzate due puntate identiche da 100€ l'una su Bet365, come da istruzioni e da screen allegato
Screenshot 2023-01-08 at 12.59.59.pngBancato su Betfair che difatti nello storico scommesse Exchange mi da una vincita di 196€ come da immagine allegata.
Il problema è che non mi ritrovo con i conteggi finali su Betfair; anche considerando gli importi bloccati al momento per altre scommesse non mi sembra di stare generando profitto.
Intanto ti chiedo: dagli screen che ti ho inviato ti risultano errori di qualche tipo?
Grazie in anticipo e scusa la lungaggine!
-
@NiNjaVandò hai perso su bet365 100€, in quanto solo quelli erano tuoi soldi reali, hai invece vinto su betfair 196,72 meno le commissioni del 4,5% e quindi 187,86, e quindi sei in guadagno di 87,86€, questo è quanto per questa giocata
-
Per caso sapete se da problemi con postepay evolution?
-
@PFC no, non dovrebbe dare alcun problema. Sempre utilizzato pp evolution con bet365, sempre andato tutto liscio.
-
Buongiorno fatta iscrizione su bet 365 depositato euro 100 ricevuto euro 100 di bonus quanti giorni ho a disposizione il bonus prima di inziare a scommettere? Ha scadenza ? Ringrazio anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet