Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, io ho un problema. Nella guida c’era scritto su eventi diversi ma io per sbaglio ho fatto entrambe le puntate sulla stessa partita (seguendo la strategia alternativa). Ho fatto il primo punta-banca sulla vittoria in questo del Monaco, e il secondo con il bonus sul pareggio. Perdo qualcosa?
-
@catteo-matteo se hai giocato sia il deposito che il bonus sulla stessa partita non c'è problema, a patto che tu non abbia coperto tutti gli esiti possibili
-
In teoria no, correggimi se sbaglio. Io ho bancato la vittoria, per quanto riguarda il deposito, e ho bancato il pareggio con il bonus. Spero di non aver sbagliato.
-
@catteo-matteo non hai sbagliato
-
Grazie mille
-
@Chomp96 eh si ho capito ma si potrebbe comunque fare in varie scommesse piccole? non vedo il perche dovrei preferire ricevere un bonus piu piccolo anziche fare piu scommesse ...
-
@raito se non hai abbastanza budget per farla con una sola scommessa come da guida come detto dividerle non ti aiuterà, rischi di vincere le varie piccole scommesse su bet365 che fai, e avere tutto il saldo bloccato lì con il rollover ancora da completare, non possiamo mai avallarti una strategia del genere
-
Per guadagnare di più è consigliato fare la strategia classica o quella alternativa?
-
@barbiermerd il guadagno è identico a parità di rating. Al massimo con la strategia alternativa impiegherai meno soldi non dovendo giocare la prima scommessa a quota alta
-
Una volta registrato c'è un limite per usufruire il bonus? purtroppo non accettano i pagamenti tramite carta quindi devo aspettare la verifica del conto e la verifica del codice postale
-
@barbiermerd non c'è un limite di tempo per fare il primo deposito
-
Salve, se non ricevo la conferma dell'indirizzo per posta posso comunque prelevare? Perché in caso contrario bisogna giocare in rollover anche i 100 euro iniziali giusto?
-
@EdgarBob se non ricevi la conferma via posta non riceverai il bonus in generale e non otterrai guadagno dalla promozione, per cui attendi quella conferma prima di fare qualunque cosa
-
ragazzi mi dice che poter richiedere l offerta devo verificare il conto con il codice di verifica postale pvc . e avrei un po di domande.
-Ti arriva proprio la lettera a casa ?
-è una verifica del conto che necessita di richiedere questo tipo di conferma o ti spediscono in automatico la lettera a casa una volta registrato ?
-devo farla obbligatoriamente ?
essendo un ragazzo ancora sotto il tetto dei miei non vorrei che vedessero nella casella di posta certe cose perche faccio mb di nascosto -
@raito arriva una lettera a casa, sì, ed è obbligatoria se depositi con metodi diversi dalla carta; ti basta quindi utilizzare quest'ultima per evitare la procedura.
-
@Freddie quindi mi basta pagare con la carta ?
non devo fare nessun altra verifica di conto ? Ma soprattutto mi preoccupo per la lettera a casa spero sia sicuro .... -
@raito sì esatto.
-
Buongiorno quanto tempo ho per depositare dall'apertura conto e entro quanti giorni posso completare il tutto? Grazie a chi mi risponderà
-
@M4rm3llat4 Pochi messaggi sopra al tuo.
-
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@M4rm3llat4 Pochi messaggi sopra al tuo.
Ti chiedo scusa ho guardato non avevo letto!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet