Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@simo9900 cosa intendi esattamente? La benvenuto di Bet365 è sfruttabile e invariata da anni, trovi il link alla guida nel primo post di questa discussione.
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera. Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365. Per le puntate successive verrà data direttamente la priorità al bonus?
-
@simo9900 no, al saldo reale come indicato nella guida. Devi ora giocare 400€ o il massimo che hai nel conto, se inferiore a tale cifra.
-
posso fare piu scommesse piccole o devo giocare i 200 euro tutti una volta visto che non dispongo di molti soldi su betfair.
quindi mi chiedevo se potessi fare piccole scommesse in giorni diversi per esempio da 50 euro a quota 4 cosi è piu sicuro la perdo con il book e quando si ha il risultato puntare un altra scommessina da altri 50 fino ad esaurire tutti i 200 euro
si puo fare ? -
@raito fare più scommesse di importo minore non ti aiuterà a superare il problema di un budget basso, se quindi lo stai facendo per questo evita di fare questa promozione, o al massimo falla depositando meno per ricevere un bonus minore, ma no, non fare più scommesse di importo minore non sarebbe di nessun aiuto
-
Ciao, io ho un problema. Nella guida c’era scritto su eventi diversi ma io per sbaglio ho fatto entrambe le puntate sulla stessa partita (seguendo la strategia alternativa). Ho fatto il primo punta-banca sulla vittoria in questo del Monaco, e il secondo con il bonus sul pareggio. Perdo qualcosa?
-
@catteo-matteo se hai giocato sia il deposito che il bonus sulla stessa partita non c'è problema, a patto che tu non abbia coperto tutti gli esiti possibili
-
In teoria no, correggimi se sbaglio. Io ho bancato la vittoria, per quanto riguarda il deposito, e ho bancato il pareggio con il bonus. Spero di non aver sbagliato.
-
@catteo-matteo non hai sbagliato
-
Grazie mille
-
@Chomp96 eh si ho capito ma si potrebbe comunque fare in varie scommesse piccole? non vedo il perche dovrei preferire ricevere un bonus piu piccolo anziche fare piu scommesse ...
-
@raito se non hai abbastanza budget per farla con una sola scommessa come da guida come detto dividerle non ti aiuterà, rischi di vincere le varie piccole scommesse su bet365 che fai, e avere tutto il saldo bloccato lì con il rollover ancora da completare, non possiamo mai avallarti una strategia del genere
-
Per guadagnare di più è consigliato fare la strategia classica o quella alternativa?
-
@barbiermerd il guadagno è identico a parità di rating. Al massimo con la strategia alternativa impiegherai meno soldi non dovendo giocare la prima scommessa a quota alta
-
Una volta registrato c'è un limite per usufruire il bonus? purtroppo non accettano i pagamenti tramite carta quindi devo aspettare la verifica del conto e la verifica del codice postale
-
@barbiermerd non c'è un limite di tempo per fare il primo deposito
-
Salve, se non ricevo la conferma dell'indirizzo per posta posso comunque prelevare? Perché in caso contrario bisogna giocare in rollover anche i 100 euro iniziali giusto?
-
@EdgarBob se non ricevi la conferma via posta non riceverai il bonus in generale e non otterrai guadagno dalla promozione, per cui attendi quella conferma prima di fare qualunque cosa
-
ragazzi mi dice che poter richiedere l offerta devo verificare il conto con il codice di verifica postale pvc . e avrei un po di domande.
-Ti arriva proprio la lettera a casa ?
-è una verifica del conto che necessita di richiedere questo tipo di conferma o ti spediscono in automatico la lettera a casa una volta registrato ?
-devo farla obbligatoriamente ?
essendo un ragazzo ancora sotto il tetto dei miei non vorrei che vedessero nella casella di posta certe cose perche faccio mb di nascosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet