Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giosy98 ma sei certo di non avere ancora saldo bonus sul conto? Se così fosse i primi 100€ su cui hai fatto cash out non ti sono valsi per il rollover, e quindi ti mancherebbero altri 100€ per completarlo
-
ciao a tutti, sono nuovo e ho una domanda forse banale: è possibile bancare un importo superiore alla liquidità? o in quel caso betfair mi blocca? conviene a questo punto sempre prima bancare e poi puntare per evitare problemi
-
@tonipovi in quel caso la parte in eccesso non si abbinerà, e potrai eventualmente seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata, ma sconsigliamo di bancare quando non ce abbastanza liquidità, in ogni caso devi sempre prima puntare e poi bancare
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho fatto la puntata su bet365 ed ho vinto purtroppo, volevo sapere se adesso che punto 400, se vinco ancora su bet365 li posso prelevare?
-
@rinaldo-passa si, a partita per completare il rollover conclusa tutto il saldo che avrai sul conto sarà reale e prelevabile
-
Buonasera
Ho giocato 200 euro (100 deposito +100 bonus) su una quota a 2.55 che è risultata vincente e ora ho un totale di 510 euro.
Mi basta fare un altra scommessa punta e banca da 400 euro per prelevare tutto anche in caso di vincita su bet365 corretto?
Grazie mille -
@soyer96 Si
-
Buonasera. È possibile che da gennaio i bookmaker metteranno nuove offerte benvenuto sfruttabili?
-
@simo9900 cosa intendi esattamente? La benvenuto di Bet365 è sfruttabile e invariata da anni, trovi il link alla guida nel primo post di questa discussione.
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera. Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365. Per le puntate successive verrà data direttamente la priorità al bonus?
-
@simo9900 no, al saldo reale come indicato nella guida. Devi ora giocare 400€ o il massimo che hai nel conto, se inferiore a tale cifra.
-
posso fare piu scommesse piccole o devo giocare i 200 euro tutti una volta visto che non dispongo di molti soldi su betfair.
quindi mi chiedevo se potessi fare piccole scommesse in giorni diversi per esempio da 50 euro a quota 4 cosi è piu sicuro la perdo con il book e quando si ha il risultato puntare un altra scommessina da altri 50 fino ad esaurire tutti i 200 euro
si puo fare ? -
@raito fare più scommesse di importo minore non ti aiuterà a superare il problema di un budget basso, se quindi lo stai facendo per questo evita di fare questa promozione, o al massimo falla depositando meno per ricevere un bonus minore, ma no, non fare più scommesse di importo minore non sarebbe di nessun aiuto
-
Ciao, io ho un problema. Nella guida c’era scritto su eventi diversi ma io per sbaglio ho fatto entrambe le puntate sulla stessa partita (seguendo la strategia alternativa). Ho fatto il primo punta-banca sulla vittoria in questo del Monaco, e il secondo con il bonus sul pareggio. Perdo qualcosa?
-
@catteo-matteo se hai giocato sia il deposito che il bonus sulla stessa partita non c'è problema, a patto che tu non abbia coperto tutti gli esiti possibili
-
In teoria no, correggimi se sbaglio. Io ho bancato la vittoria, per quanto riguarda il deposito, e ho bancato il pareggio con il bonus. Spero di non aver sbagliato.
-
@catteo-matteo non hai sbagliato
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet