Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera. Da qualche giorno bet ha introdotto la funzione "Annulla scommessa". Ne ho usufruito per una qualificante rinviata, per non attendere il rimborso del sito che sarebbe arrivato più tardi. La scommessa bonus successiva alla qualificante è stata vinta su bet. In rollover, ho giocato i soliti 400 per sbloccarlo. Ciononostante, non mi compaiono ancora tutti i soldi come prelevabili ma solo una parte. Come mai?
-
@giosy98 il rollover si completa solo a scommesse concluse, se quindi ancora non si sono concluse il motivo è quello, se invece si sono concluse, e hai del saldo non prelevabile comunque, potrebbe dipendere dall'aver fatto cash out, che ha reso quel saldo rimborsato comunque non prelevabile se mai giocato prima
-
Ok quindi dovrei giocarlo? In realtà, il saldo non prelevare è uguale a 0 ma il prelevabile non corrisponde all'intera cifra che vanto sull'account. Le scommesse sono tutte terminate e refertate
-
Non prelevabile *
-
@giosy98 ma sei certo di non avere ancora saldo bonus sul conto? Se così fosse i primi 100€ su cui hai fatto cash out non ti sono valsi per il rollover, e quindi ti mancherebbero altri 100€ per completarlo
-
ciao a tutti, sono nuovo e ho una domanda forse banale: è possibile bancare un importo superiore alla liquidità? o in quel caso betfair mi blocca? conviene a questo punto sempre prima bancare e poi puntare per evitare problemi
-
@tonipovi in quel caso la parte in eccesso non si abbinerà, e potrai eventualmente seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata, ma sconsigliamo di bancare quando non ce abbastanza liquidità, in ogni caso devi sempre prima puntare e poi bancare
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho fatto la puntata su bet365 ed ho vinto purtroppo, volevo sapere se adesso che punto 400, se vinco ancora su bet365 li posso prelevare?
-
@rinaldo-passa si, a partita per completare il rollover conclusa tutto il saldo che avrai sul conto sarà reale e prelevabile
-
Buonasera
Ho giocato 200 euro (100 deposito +100 bonus) su una quota a 2.55 che è risultata vincente e ora ho un totale di 510 euro.
Mi basta fare un altra scommessa punta e banca da 400 euro per prelevare tutto anche in caso di vincita su bet365 corretto?
Grazie mille -
@soyer96 Si
-
Buonasera. È possibile che da gennaio i bookmaker metteranno nuove offerte benvenuto sfruttabili?
-
@simo9900 cosa intendi esattamente? La benvenuto di Bet365 è sfruttabile e invariata da anni, trovi il link alla guida nel primo post di questa discussione.
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera. Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365. Per le puntate successive verrà data direttamente la priorità al bonus?
-
@simo9900 no, al saldo reale come indicato nella guida. Devi ora giocare 400€ o il massimo che hai nel conto, se inferiore a tale cifra.
-
posso fare piu scommesse piccole o devo giocare i 200 euro tutti una volta visto che non dispongo di molti soldi su betfair.
quindi mi chiedevo se potessi fare piccole scommesse in giorni diversi per esempio da 50 euro a quota 4 cosi è piu sicuro la perdo con il book e quando si ha il risultato puntare un altra scommessina da altri 50 fino ad esaurire tutti i 200 euro
si puo fare ? -
@raito fare più scommesse di importo minore non ti aiuterà a superare il problema di un budget basso, se quindi lo stai facendo per questo evita di fare questa promozione, o al massimo falla depositando meno per ricevere un bonus minore, ma no, non fare più scommesse di importo minore non sarebbe di nessun aiuto
-
Ciao, io ho un problema. Nella guida c’era scritto su eventi diversi ma io per sbaglio ho fatto entrambe le puntate sulla stessa partita (seguendo la strategia alternativa). Ho fatto il primo punta-banca sulla vittoria in questo del Monaco, e il secondo con il bonus sul pareggio. Perdo qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet