Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@nicmaiorbt dovresti vedere nell'archivio
-
@Freddie
questa la situazione. Che mi conviene fare? -
@nicmaiorbt se non hai scommesse in corso ti mancano 500€ da giocare a quota minima di 1,5 in normale e rating alto per completare il rollover, per ora gioca i 400 che hai sul conto, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 100 e a scommessa conclusa avrai terminato
-
@Chomp96
Ho questa ancora -
@nicmaiorbt ok, allora si, ti mancano solo 400€ da scommettere per completare il rollover
-
@Chomp96 quindi devo giocare necessariamente 400? Ma poi perché mi indica solo 121 di bonus?
-
@nicmaiorbt si, puoi comunque farlo anche in più scommesse
-
@Chomp96 perfetto grazie di tutto siete sempre gentilissimi! Ma poi perché indica 121 euro di bonus?
-
Ciao, purtroppo ho vinto su bet365 la scommessa con il saldo bonus (puntato 100 euro, a quota 3.30). Ora mi ritrovo come saldo bonus 330 euro. Per completare l'offerta, posso procedere piazzando 3 scommesse da circa 100 euro ciascuna a quota alta ovviamente? Sperando di perderle.
Ho utilizzato il metodo alternativo. I 100 euro di saldo reale sono ancora in gioco. Il match su cui ho giocato si terrà il 14 dicembre.
Grazie
-
@BiagioA personalmente per il rigioco del bonus ti consiglio di giocarlo a rating più alto possibile per evitare ulteriori perdite, quindi a quota minima. Ormai non vale più la pena cercare di perderlo a quote alte (a meno che si riescano a trovare rating ottimi anche a quote alte ma è estremamente improbabile)
-
@Gigi-Rox ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@BiagioA personalmente per il rigioco del bonus ti consiglio di giocarlo a rating più alto possibile per evitare ulteriori perdite, quindi a quota minima. Ormai non vale più la pena cercare di perderlo a quote alte (a meno che si riescano a trovare rating ottimi anche a quote alte ma è estremamente improbabile)
Grazie per la risposta. Al momento potrei giocarlo su una quota 1.53, rating 97. Quello che mi chiedo è, se gioco l'intero bonus (330 euro) e dovessi vincere non potrei ancora prelevare giusto? Dovrei giocare ulteriori 70 euro per arrivare ai 400 euro?
-
Questo post è eliminato! -
@BiagioA corretto, se vincente dovrai completare il rollover e quindi 70€
-
salve, credo ci sia un problema con l'oddsmatcher di bet365, da problemi solo a me o a tutti?
-
@Lofi-Cogre siamo al corrente del problema, i nostri tecnici ci stanno lavorando in questo momento
-
@Lofi-Cogre il problema è stato ora risolto
-
Buonasera. Da qualche giorno bet ha introdotto la funzione "Annulla scommessa". Ne ho usufruito per una qualificante rinviata, per non attendere il rimborso del sito che sarebbe arrivato più tardi. La scommessa bonus successiva alla qualificante è stata vinta su bet. In rollover, ho giocato i soliti 400 per sbloccarlo. Ciononostante, non mi compaiono ancora tutti i soldi come prelevabili ma solo una parte. Come mai?
-
@giosy98 il rollover si completa solo a scommesse concluse, se quindi ancora non si sono concluse il motivo è quello, se invece si sono concluse, e hai del saldo non prelevabile comunque, potrebbe dipendere dall'aver fatto cash out, che ha reso quel saldo rimborsato comunque non prelevabile se mai giocato prima
-
Ok quindi dovrei giocarlo? In realtà, il saldo non prelevare è uguale a 0 ma il prelevabile non corrisponde all'intera cifra che vanto sull'account. Le scommesse sono tutte terminate e refertate
-
Non prelevabile *
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet