Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Freddie perfetto grazie!
-
@Chomp96 quanto ci mettono a verificare il documento? ho inviato il documento già domenica sera ma ancora nulla...
-
@MultiG20 prova a sollecitarli, di solito non impiegano più di 2-3 giorni
-
@Claudio-NinjaBet mando una email o apro una live chat con loro?
-
@MultiG20 è indifferente, sia chat che email va bene
-
Buongiorno.. mio fratello si è registrato l'anno scorso a bet365 ed ha usufruito del bonus.. se creo un profilo mio, ricevo il bonus o no?
-
@ubrown no, non potrai sfruttarlo anche tu e la regola è la medesima per tutti i bookmakers.
-
Scusate ma perchè non funziona bene l'odds di bet365?
-
Scusate ma io devo prelevare, e mi da soltanto il bonifico come opzione, nonostante io abbia depositato con carta, come mai?
-
@Vamos se tale carta è mastercard è normale, potrai prelevare sul suo iban
-
@Chomp96 Fino a pochi mesi fa si poteva prelevare normalmente con carta, come si fa su altri siti, non c'era bisogno di mettere iban, [censored] e mazzi
-
@Freddie mi sono un po' perso... Questa la situazione. Come ti avevo detto qualche giorno fa non avevo attivato la promo per cui la prima scommessa non è stata qualificante, la seconda mi ha attivato il bonus. Purtroppo ho vinto la scommessa del bonus ma non capisco perché nel saldo mi parli di un bonus di 121 euro. Come mi devo comportare ora? Grazie!
-
@Chomp96 in quanto tempo ti inviano la lettera per il codice di verifica postale? Ho depositato con apple pay...
-
@nicmaiorbt è strano che appaia così, se vai nella sezione Offerte ti indica che hai giocato 200€? Se sì, ora gioca gli ultimi 400.
-
@Freddie in offerte disponibili mi dice Non hai nessuna offerta disponibile
-
@nicmaiorbt dovresti vedere nell'archivio
-
@Freddie
questa la situazione. Che mi conviene fare? -
@nicmaiorbt se non hai scommesse in corso ti mancano 500€ da giocare a quota minima di 1,5 in normale e rating alto per completare il rollover, per ora gioca i 400 che hai sul conto, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 100 e a scommessa conclusa avrai terminato
-
@Chomp96
Ho questa ancora -
@nicmaiorbt ok, allora si, ti mancano solo 400€ da scommettere per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet