Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate ho revolut e non mi fa depositare, ho ripiegato sul bonifico e la somma è arrivata oggi. Posso procedere con la prima scommessa? Oppure devo attendere che mi convalidino i documenti?
-
@nicmaiorbt se hai già attivato la promozione dalla relativa sezione puoi iniziare a scommettere
-
scusate la domanda, magari mi sono perso un passaggio. non disponendo del budget richiesto, è possibile scommettere e bancare i 100€ di bonus un po' alla volta? ad esempio scommetto e banco 10€ fino a finire i 100€ di bonus
-
@giocatore123 no, la cosa non ti aiuterà con il budget, rischi di rimanere quindi bloccato comunque nel rollover, quindi o eviti per ora l'offerta, o la puoi fare depositando meno in proporzione al budget che hai
-
va bene, grazie mille
-
@Chomp96 ho attivato la promozione dopo aver giocato il deposito di 100... Devo versare altri 100? Mi sono registrato il 29 novembre quanto tempo ho? Grazie di tutto
-
@nicmaiorbt sì, il deposito andava giocato solo dopo aver attivato la promozione, avendolo tu giocato prima, devi ancora giocare 100€ per sbloccare il bonus. Hai 30 giorni di tempo da quando attivi il bonus
-
@Davide quindi mi tocca fare un altro deposito?
-
@nicmaiorbt esatto o rigiochi l'eventuale vincita di quei 100 già scommessi.
-
@Freddie perfetto grazie!
-
@Chomp96 quanto ci mettono a verificare il documento? ho inviato il documento già domenica sera ma ancora nulla...
-
@MultiG20 prova a sollecitarli, di solito non impiegano più di 2-3 giorni
-
@Claudio-NinjaBet mando una email o apro una live chat con loro?
-
@MultiG20 è indifferente, sia chat che email va bene
-
Buongiorno.. mio fratello si è registrato l'anno scorso a bet365 ed ha usufruito del bonus.. se creo un profilo mio, ricevo il bonus o no?
-
@ubrown no, non potrai sfruttarlo anche tu e la regola è la medesima per tutti i bookmakers.
-
Scusate ma perchè non funziona bene l'odds di bet365?
-
Scusate ma io devo prelevare, e mi da soltanto il bonifico come opzione, nonostante io abbia depositato con carta, come mai?
-
@Vamos se tale carta è mastercard è normale, potrai prelevare sul suo iban
-
@Chomp96 Fino a pochi mesi fa si poteva prelevare normalmente con carta, come si fa su altri siti, non c'era bisogno di mettere iban, [censored] e mazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet