Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ceh nel senso devo andare sul oddsmachtaher mettere liquidità minima 400 e 1,50 minimo? E poi dopo scommettere su una partita la quale quota mi conviene che sia più alta di 1,50 tipo 3 oppure anche 1,80 va bene? E poi dovrei mettere altri soldi anche su betfair per ricoprire in quanto ho solo 296? Giusto ?
-
@marco2778 non servirà una quota alta e, sì, dovrai depositare su Betfair.
-
Quindi mi basta una quota anche 1,50, poi per il resto le cose che ti ho detto sono giuste ? E come ultima cosa dopo questa scommessa ho finito anche se finisce in qualsiasi casi la partita o dovrò fare altro ?
-
@marco2778 tutto corretto.
-
Quindi ricapitolando quota minimo 1,50 liquidità 400 giusto sui filtri di ricerca e per vedere quanto guadagnerei vado su bonus pr e inserisco 100 al posto di 400?
-
@marco2778 la giocata va impostata in normale.
-
Si ho giocato aprendo il calcolatore in modalità normale con 400 liquidità minima e 1,50 minimo quota bookmaker ho giocato Spagna Giappone over 2.5 a 400 euro su bet365 e su betfair ho bancata come stava scritto se non erro a 388 di bancata con la stessa identica responsabilità , si fa così giusto ?
-
@Freddie praticamente ho rivinto ancora su bet che succede posso direttamente prelevare a fine partita o devo fare altro ?
-
@marco2778 se hai scommesso quindi questi altri 400€, e la partita si è conclusa, vedrai ora sul conto solo soldi reali, in questo caso potrai quindi prelevare
-
Scusate ho revolut e non mi fa depositare, ho ripiegato sul bonifico e la somma è arrivata oggi. Posso procedere con la prima scommessa? Oppure devo attendere che mi convalidino i documenti?
-
@nicmaiorbt se hai già attivato la promozione dalla relativa sezione puoi iniziare a scommettere
-
scusate la domanda, magari mi sono perso un passaggio. non disponendo del budget richiesto, è possibile scommettere e bancare i 100€ di bonus un po' alla volta? ad esempio scommetto e banco 10€ fino a finire i 100€ di bonus
-
@giocatore123 no, la cosa non ti aiuterà con il budget, rischi di rimanere quindi bloccato comunque nel rollover, quindi o eviti per ora l'offerta, o la puoi fare depositando meno in proporzione al budget che hai
-
va bene, grazie mille
-
@Chomp96 ho attivato la promozione dopo aver giocato il deposito di 100... Devo versare altri 100? Mi sono registrato il 29 novembre quanto tempo ho? Grazie di tutto
-
@nicmaiorbt sì, il deposito andava giocato solo dopo aver attivato la promozione, avendolo tu giocato prima, devi ancora giocare 100€ per sbloccare il bonus. Hai 30 giorni di tempo da quando attivi il bonus
-
@Davide quindi mi tocca fare un altro deposito?
-
@nicmaiorbt esatto o rigiochi l'eventuale vincita di quei 100 già scommessi.
-
@Freddie perfetto grazie!
-
@Chomp96 quanto ci mettono a verificare il documento? ho inviato il documento già domenica sera ma ancora nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet