Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@giuseppem no, non deve concludersi prima, devi piazzare la scommessa con il saldo bonus prima che si concluda quella con il saldo reale, perché se hai sia saldo reale che bonus sul conto verrà preso prima il saldo reale
-
Non funziona l'oddsmatcher
-
Ragazzi anche a voi non va oddsmatcher? Mi dice 0 partite trovate
-
@Chomp96 buonasera la carta revolut si può usare? viene accettata?
-
@rolandgt generalmente no, quel tipo di carta non va bene sui bookmaker
-
"come previsto dalle condizioni della nostra concessione, è necessario verificare l'età e l'identità dei clienti. fino a quando non saremo in grado di verificare i tuoi dati, il tuo conto potrebbe essere soggetto a restrizioni."
non fa piu giocare prima che accettino i documenti -
Ragazzi ho vinto la scommessa su bet365 cosa devo fare adesso ? Come funziona ?
-
@marco2778 hai piazzato due scommesse da 100€ come da guida? Quanto hai ora nel conto, bonus compreso?
-
@Freddie ora sul conto ho 680 su bet 365 e su betfair 297,6
-
Cosa faccio perché è la prima volta che mi capita
-
@marco2778 ottimo, come da guida dovrai ora fare un punta banca di 400€ a quota minima 1.50.
-
Su bet365 stai parlando che devo fare una scommessa da 400 euro minimo e minimo da 1,50 e su betfair ?
-
@marco2778 l'importo da bancare è come solito indicato nel calcolatore, segui con attenzione la guida, il procedimento del punta banca è bene o male sempre lo stesso.
-
Scusami ma la guida dove la trovo
-
@marco2778 nella sezione benvenuto o linkata al primo post di questa discussione.
-
Ceh nel senso devo andare sul oddsmachtaher mettere liquidità minima 400 e 1,50 minimo? E poi dopo scommettere su una partita la quale quota mi conviene che sia più alta di 1,50 tipo 3 oppure anche 1,80 va bene? E poi dovrei mettere altri soldi anche su betfair per ricoprire in quanto ho solo 296? Giusto ?
-
@marco2778 non servirà una quota alta e, sì, dovrai depositare su Betfair.
-
Quindi mi basta una quota anche 1,50, poi per il resto le cose che ti ho detto sono giuste ? E come ultima cosa dopo questa scommessa ho finito anche se finisce in qualsiasi casi la partita o dovrò fare altro ?
-
@marco2778 tutto corretto.
-
Quindi ricapitolando quota minimo 1,50 liquidità 400 giusto sui filtri di ricerca e per vedere quanto guadagnerei vado su bonus pr e inserisco 100 al posto di 400?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet