Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Grazie mille
-
Buonasera. Bet365 di solito impiega più tempo degli altri bookmaker per verificare il documento?
-
@simo9900 entro 48 ore in media
-
@Davide Grazie
-
@simo9900 Quante tempo dura il bonus dall'attivazione? 7 giorni?
-
Questo post è eliminato! -
scusate solo a me non appare l'oddmatcher
-
Una cosa, per la strategia alternativa quanto serve di budget?
-
Ho depositato il 16/11 quindi 8 giorni fa, ma sto attendendo che mi consegnino la lettera per la verifica postale... non ho perso il bonus vero? Prima di verificare il conto non mi faceva richiedere il bonus avendo depositato con paypal
-
@fabio8859 purtroppo si, avrai perso il bonus, una volta che ti sarà arrivata la lettera a casa al massimo prova a contattare al riguardo la loro assistenza indicando la situazione, ed è possibile che ti diano comunque il bonus
-
Buonasera. Io ho optato per la strategia alternativa. Si può prelevare il deposito dopo aver fatto un punta e banca, oppure viene cancellato il bonus?
-
@simo9900 come scritto nella guida, è vietato prelevare durante l'offerta pena la perdita di tutto il bonus
-
Ok grazie
-
4.2) Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€).
4.3) Bancare la scommessa su Betfair.
Non mi sono chiari questi due punti...
punto 100E due volte sullo stesso match, e banco una volta sola su bet? -
@Rick-0 La puntata che devi effettuare per questa offerta è di 200€ composti per metà da soldi depositati e metà da saldo bonus. Ora, logica vuole, che tu punteresti direttamente 200€ ma per questa offerta non puoi farlo direttamente in quanto i 100€ di bonus non vengono "attivati" fin quando non hai puntato i 100€ depositati. Quindi, come procedere?
- Apri l'oddsmatcher/dutcher e scegli una partita (supponiamo sia Argentina v Messico). Lo strumento ti dice di puntare il pareggio a quota 4.00 e bancare a 4.40;
- Nello strumento inserisci 200€ come puntata;
- Apri sia Bet365 sia Betfair e verifichi che le quote corrispondano;
- Punti 100€ su Bet365 e immediatamente vedrai 100€ bonus nel saldo;
- Punti 100€ bonus su Bet365;
- Vai su Betfair e banchi la somma che ti dice lo strumento.
Spero di essere stato chiaro.
-
@DeanWinchester dopo quanto arriva il bonus?
-
@giuseppem Subito dopo aver puntato i 100€ di saldo depositato.
-
@DeanWinchester non lo trovo da nessuna parte
-
@giuseppem Rileggi un attimo la guida e assicurati di aver fatto tutto correttamente
-
sto provando il metodo alternativo, ho piazzato la prima scommessa a 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet