Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@francesca00 non fare altro, se è ancora in stato non abbinato lasciala in quello stato, se già l'hai annullata non fare altro, andrà bene comunque
-
Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ho depositato con Paypal e ho visto che bisogna attendere anche la verifica postale che però è troppo lunga...
Se depositassi ora 5 euro con carta risolverei la situazione?
Poi magari faccio la puntata con 5 euro in più... alla fine perderei qualche centesimo in più rispetto al previsto.Punterei quindi 105 + 100 e bancherei 205
-
@fabio8859 no, devi depositare 100€ con carta se vuoi attivare la promozione con carta. È il deposito ad essere qualificante, non il metodo di pagamento.
-
@Davide Ah cavolo peccato... mi toccherà aspettare anche la verifica via poste : (
-
Buongiorno, qualcun'altro ha problemi con il primo deposito da 100 con carta Unicred?
-
Buonasera, se si scommettono deposito e bonus su due eventi differenti, la scommessa bonus deve necessariamente essere piazzata subito dopo la scommessa con il deposito? Grazie
-
@simo9900 basta in generale piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella che hai piazzato con il saldo reale
-
Salve, nel prelievo bet365 da problemi? Posso prelevare anche somme elevate senza essere bloccata?
-
@francesca00 in generale no, ma consigliamo di non prelevare più di 400-500€ per volta per sicurezza
-
Grazie mille
-
Buonasera. Bet365 di solito impiega più tempo degli altri bookmaker per verificare il documento?
-
@simo9900 entro 48 ore in media
-
@Davide Grazie
-
@simo9900 Quante tempo dura il bonus dall'attivazione? 7 giorni?
-
Questo post è eliminato! -
scusate solo a me non appare l'oddmatcher
-
Una cosa, per la strategia alternativa quanto serve di budget?
-
Ho depositato il 16/11 quindi 8 giorni fa, ma sto attendendo che mi consegnino la lettera per la verifica postale... non ho perso il bonus vero? Prima di verificare il conto non mi faceva richiedere il bonus avendo depositato con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet