Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
scusate nella guida dice
"dato che l’importo da puntare comprende sia il deposito che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per conoscere l’importo esatto del guadagno, si può impostare il calcolatore in modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, comunque, quello corretto."
il profitto è quello indicato o devo sottrarre anche l importo che mi viene se metto nell oddsmatcher modalità normale e puntata 200euro? -
@bardo98 Il profitto non è quello indicato in quanto nella tua puntata da 200€ sono compresi 100€ di saldo reale e 100€ di saldo bonus. Il calcolatore non tiene conto di questo. Per visualizzare il profitto puoi semplicemente impostare il calcolatore in modalità normale, inserire 200€ come puntata, puntare e bancare (seguendo le istruzioni della guida e del calcolatore). Alla perdita che vedrai segnalata dal calcolatore aggiungi +100€ e quello sarà il tuo profitto reale.
Ad esempio se il calcolatore ti da come profitto -10€ tu aggiungi 100€ e ottieni un guadagno di 90€. Questo è il tuo profitto.
-
@DeanWinchester perfetto grazie mille molto gentile
-
Salve, io ho fatto due scommesse da 100 per diminuire la responsabilità.
Se quella fatta con il deposito risultasse vincente e quella effettuata con il bonus perdente potrò prelevare tranquillamente, giusto? -
@francesca00 Certo!
-
Grazie mille!
-
Ciao, entro quando si deve depositare per avere il bonus benvenuto? C'è un termine? Ho visto che ci sono 7 giorni dal deposito per richiedere il bonus ma non c'è specificato un termine entro cui depositare.
Grazie
-
@vicio88 non ce un termine per il deposito, ma come per ogni promozione consigliamo di iscriversi quando si è pronti per farla subito
-
Salve qualcuno mi potrebbe consigliare un metodo per caricare alternativo io uso le carte virtuali per questo genere di cose ma non mi viene accettata non so perché
-
Salve, non sono riuscita a bancare completamente la scommessa e mi manca 1.15 euro di bancata.
In questi casi come si può fare dato che l'importo minimo da bancare è di 2 euro? -
@francesca00 non fare altro, se è ancora in stato non abbinato lasciala in quello stato, se già l'hai annullata non fare altro, andrà bene comunque
-
Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ho depositato con Paypal e ho visto che bisogna attendere anche la verifica postale che però è troppo lunga...
Se depositassi ora 5 euro con carta risolverei la situazione?
Poi magari faccio la puntata con 5 euro in più... alla fine perderei qualche centesimo in più rispetto al previsto.Punterei quindi 105 + 100 e bancherei 205
-
@fabio8859 no, devi depositare 100€ con carta se vuoi attivare la promozione con carta. È il deposito ad essere qualificante, non il metodo di pagamento.
-
@Davide Ah cavolo peccato... mi toccherà aspettare anche la verifica via poste : (
-
Buongiorno, qualcun'altro ha problemi con il primo deposito da 100 con carta Unicred?
-
Buonasera, se si scommettono deposito e bonus su due eventi differenti, la scommessa bonus deve necessariamente essere piazzata subito dopo la scommessa con il deposito? Grazie
-
@simo9900 basta in generale piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella che hai piazzato con il saldo reale
-
Salve, nel prelievo bet365 da problemi? Posso prelevare anche somme elevate senza essere bloccata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet