Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Montinaro98 sì montinaro, ti abbiamo anche risposto via mail. Ti chiediamo gentilmente di chiedere assistenza qui o via mail e non contemporaneamente in entrambi i canali.
-
ho un dubbio, dato che devo fare due scommesse identiche da 100 euro una col deposito una col bonus, devo anche fare due bancate identiche?
-
@Betking12 no, come da guida settando il calcolatore con una puntata da 200€, ovvero le tue 100+100, dovrai bancare una sola volta quanto ti verrà indicato da quel calcolatore con settati 200€ di puntata
-
Questo post è eliminato! -
Scusate c'è un punto che non mi è chiaro. Depositando con carta (Revolut, carta fisica), nel momento in cui la scommessa risulterá vincente su bet365, per il prelievo non sarà necessario il codice inviato per posta, giusto? Sará necessario solamente la verifica della carta d'identitá come per gli altri siti?
Mi sembra di capire che i due documenti più il codice siano necessari solo per gli altri metodi di deposito.
Grazie mille. -
@elalonga per questo sito non c'è differenza tra carta e revolut, quindi non servono ulteriori documenti o verifiche
-
Ok grazie mille!
-
Scusate per la domanda che sicuramente sarà stata già fatta.
In che casi è obbligatorio il codice di verifica postale e la verifica di 2 documenti? -
@aleimpa se depositi con paypal, depositando invece con carta ti basterà una normale verifica con un documento
-
scusate nella guida dice
"dato che l’importo da puntare comprende sia il deposito che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per conoscere l’importo esatto del guadagno, si può impostare il calcolatore in modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, comunque, quello corretto."
il profitto è quello indicato o devo sottrarre anche l importo che mi viene se metto nell oddsmatcher modalità normale e puntata 200euro? -
@bardo98 Il profitto non è quello indicato in quanto nella tua puntata da 200€ sono compresi 100€ di saldo reale e 100€ di saldo bonus. Il calcolatore non tiene conto di questo. Per visualizzare il profitto puoi semplicemente impostare il calcolatore in modalità normale, inserire 200€ come puntata, puntare e bancare (seguendo le istruzioni della guida e del calcolatore). Alla perdita che vedrai segnalata dal calcolatore aggiungi +100€ e quello sarà il tuo profitto reale.
Ad esempio se il calcolatore ti da come profitto -10€ tu aggiungi 100€ e ottieni un guadagno di 90€. Questo è il tuo profitto.
-
@DeanWinchester perfetto grazie mille molto gentile
-
Salve, io ho fatto due scommesse da 100 per diminuire la responsabilità.
Se quella fatta con il deposito risultasse vincente e quella effettuata con il bonus perdente potrò prelevare tranquillamente, giusto? -
@francesca00 Certo!
-
Grazie mille!
-
Ciao, entro quando si deve depositare per avere il bonus benvenuto? C'è un termine? Ho visto che ci sono 7 giorni dal deposito per richiedere il bonus ma non c'è specificato un termine entro cui depositare.
Grazie
-
@vicio88 non ce un termine per il deposito, ma come per ogni promozione consigliamo di iscriversi quando si è pronti per farla subito
-
Salve qualcuno mi potrebbe consigliare un metodo per caricare alternativo io uso le carte virtuali per questo genere di cose ma non mi viene accettata non so perché
-
Salve, non sono riuscita a bancare completamente la scommessa e mi manca 1.15 euro di bancata.
In questi casi come si può fare dato che l'importo minimo da bancare è di 2 euro? -
@francesca00 non fare altro, se è ancora in stato non abbinato lasciala in quello stato, se già l'hai annullata non fare altro, andrà bene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet