Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buon pomeriggio, magari è una domanda banale, ma il secondo documento come lo posso caricare?
-
@giuseppem se non trovi come farlo direttamente dal sito, dovrai inviarglielo via mail a support-ita@assistenzaclienti365.com
-
@Chomp96 Conviene aspettare la conferma postale?
-
@giuseppem per cosa? Per il secondo documento puoi inviarlo già adesso, per procedere con la benvenuto in ogni caso dovrai attendere quella verifica postale, il tutto ovviamente stai stai depositando con paypal e non hai intenzione di farlo con carta
-
@Chomp96 esatto, per usare PayPal
-
salve due giorni fa ho piazzato una scommessa su un pareggio quotato a 5.00, il problema è che lho preso. quindi ora ho su bet365 500 euro prelevabili e 500 euro di bonus. volevo sapere: cosa devo fare per chiudere il rollover? posso prelevare i 500 euro prelevabili? qual è il modo per chiudere il roll over che mi richieda la minor quantità di soldi da impiegare?
-
@Montinaro98 no, come da guida non devi prelevare nulla finché il rollover non si conclude, ora dovrai fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 in normale e rating alto, e a scommessa conclusa tutto il saldo diventerà reale e potrai a quel punto prelevare
-
@Claudio-NinjaBet perche da 400? non dovrebbe essere da 600?
-
@Montinaro98 200€ li hai già scommessi con le due scommesse da 100+100
-
@Claudio-NinjaBet quindi se io scommetto 400 euro su bet365 bancando su betfair che io vinca o che io perda poi potro prelevare tutto?
-
-
@Montinaro98 sì montinaro, ti abbiamo anche risposto via mail. Ti chiediamo gentilmente di chiedere assistenza qui o via mail e non contemporaneamente in entrambi i canali.
-
ho un dubbio, dato che devo fare due scommesse identiche da 100 euro una col deposito una col bonus, devo anche fare due bancate identiche?
-
@Betking12 no, come da guida settando il calcolatore con una puntata da 200€, ovvero le tue 100+100, dovrai bancare una sola volta quanto ti verrà indicato da quel calcolatore con settati 200€ di puntata
-
Questo post è eliminato! -
Scusate c'è un punto che non mi è chiaro. Depositando con carta (Revolut, carta fisica), nel momento in cui la scommessa risulterá vincente su bet365, per il prelievo non sarà necessario il codice inviato per posta, giusto? Sará necessario solamente la verifica della carta d'identitá come per gli altri siti?
Mi sembra di capire che i due documenti più il codice siano necessari solo per gli altri metodi di deposito.
Grazie mille. -
@elalonga per questo sito non c'è differenza tra carta e revolut, quindi non servono ulteriori documenti o verifiche
-
Ok grazie mille!
-
Scusate per la domanda che sicuramente sarà stata già fatta.
In che casi è obbligatorio il codice di verifica postale e la verifica di 2 documenti? -
@aleimpa se depositi con paypal, depositando invece con carta ti basterà una normale verifica con un documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet