Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Se non mi fa depositare con UniCredit come posso fare? avete consigli?
-
Questo post è eliminato! -
entro quanto vanno depositati i 100 euro? Sto aspettando la convalida dei documenti e per questo sto aspettando a depositare
-
@LOLO95777 7gg
-
mi sono registrato e al momento del login mi da questo messaggio "Qualora dovessi continuare a riscontrare problemi, inviaci un'e-mail all'indirizzo support-ita@customerservices365.com oppure contattaci telefonicamente al numero gratuito 00800 12 365 365 (dall'Italia) o allo +44 1782 684 656 citando il codice errore I:M:025SP2-25/10/2022 14:07:35".
come mi devo comportare? -
@gianchicco23 per problemi tecnici di questo tipo effettivamente solo la loro assistenza può aiutarti, scrivigli quindi al riguardo indicando la problematica
-
@gianchicco23 successo anche a me. Fai privata chiamarli che via mail andrà per le lunghe
-
Salve. Il bonus vale lo stesso se verso 60€ invece di 100€?
Ovviamente ricevo 60€ e devo giocare 60€ con liquidità 120€
Nel caso di rollover come mi comporto? -
@AlexSaccon si, depositando meno riceverai il bonus comunque, ovviamente in base al deposito fatto, per il rollover la cosa rimane invariata, è sempre 6x il valore del bonus
-
Buon pomeriggio, magari è una domanda banale, ma il secondo documento come lo posso caricare?
-
@giuseppem se non trovi come farlo direttamente dal sito, dovrai inviarglielo via mail a support-ita@assistenzaclienti365.com
-
@Chomp96 Conviene aspettare la conferma postale?
-
@giuseppem per cosa? Per il secondo documento puoi inviarlo già adesso, per procedere con la benvenuto in ogni caso dovrai attendere quella verifica postale, il tutto ovviamente stai stai depositando con paypal e non hai intenzione di farlo con carta
-
@Chomp96 esatto, per usare PayPal
-
salve due giorni fa ho piazzato una scommessa su un pareggio quotato a 5.00, il problema è che lho preso. quindi ora ho su bet365 500 euro prelevabili e 500 euro di bonus. volevo sapere: cosa devo fare per chiudere il rollover? posso prelevare i 500 euro prelevabili? qual è il modo per chiudere il roll over che mi richieda la minor quantità di soldi da impiegare?
-
@Montinaro98 no, come da guida non devi prelevare nulla finché il rollover non si conclude, ora dovrai fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 in normale e rating alto, e a scommessa conclusa tutto il saldo diventerà reale e potrai a quel punto prelevare
-
@Claudio-NinjaBet perche da 400? non dovrebbe essere da 600?
-
@Montinaro98 200€ li hai già scommessi con le due scommesse da 100+100
-
@Claudio-NinjaBet quindi se io scommetto 400 euro su bet365 bancando su betfair che io vinca o che io perda poi potro prelevare tutto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet