Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 grz della risp 6 stato molto kiaro senti un altra domanda x registrami al sito eplay24 alla voce presentato e alla voce bonus benvenuto ke devo scrivere
-
Buonasera, per caso è accettata la postepay per il primo deposito?
-
@keigi96ita certo!
-
@Staff-NinjaBet scusate ma ho bisogno di fare un po' di chiarezza... a me è arrivata questa promo per email (non di benvenuto ma ricorrente); ho giocato 100€ a 1.50 e ho vinto. Ora nelle Offerte mi indica "Puntate concluse necessarie 600€".
Avendo già del saldo reale precedente sul conto, come procedo? Effettuo una scommessa da 100€ sperando di perderla? Devo prima scommettere il saldo reale sul conto in modo da azzerarlo? Grazie. -
@planetcappe il saldo reale scommesso a quota minima di 1,5 conta per il rollover, quindi semplicemente scommettilo a quota minima di 1,5, non è necessario perderlo, se ne hai molto di saldo reale punterai direttamente a completare il rollover
-
@Chomp96 con i 100€ della scommessa appena conclusa ho 178€ prelevabili sul conto. Se proseguo a giocare in tutto 600€ li considererà come rollover?
-
@planetcappe certo
-
@Chomp96 scusa ancora una domanda, posso giocare scommesse per un totale di 600€ senza aspettare il termine di ognuna, giusto?
-
@planetcappe certo
-
Se non mi fa depositare con UniCredit come posso fare? avete consigli?
-
Questo post è eliminato! -
entro quanto vanno depositati i 100 euro? Sto aspettando la convalida dei documenti e per questo sto aspettando a depositare
-
@LOLO95777 7gg
-
mi sono registrato e al momento del login mi da questo messaggio "Qualora dovessi continuare a riscontrare problemi, inviaci un'e-mail all'indirizzo support-ita@customerservices365.com oppure contattaci telefonicamente al numero gratuito 00800 12 365 365 (dall'Italia) o allo +44 1782 684 656 citando il codice errore I:M:025SP2-25/10/2022 14:07:35".
come mi devo comportare? -
@gianchicco23 per problemi tecnici di questo tipo effettivamente solo la loro assistenza può aiutarti, scrivigli quindi al riguardo indicando la problematica
-
@gianchicco23 successo anche a me. Fai privata chiamarli che via mail andrà per le lunghe
-
Salve. Il bonus vale lo stesso se verso 60€ invece di 100€?
Ovviamente ricevo 60€ e devo giocare 60€ con liquidità 120€
Nel caso di rollover come mi comporto? -
@AlexSaccon si, depositando meno riceverai il bonus comunque, ovviamente in base al deposito fatto, per il rollover la cosa rimane invariata, è sempre 6x il valore del bonus
-
Buon pomeriggio, magari è una domanda banale, ma il secondo documento come lo posso caricare?
-
@giuseppem se non trovi come farlo direttamente dal sito, dovrai inviarglielo via mail a support-ita@assistenzaclienti365.com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet