Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Ciao. Ovviamente ho vinto anche questa puntata... dunque devo fare il rollover.
Ho un dubbio:
-Se punto 400€ per concludere il requisito di rollover, non devo più sceglere una quota alta (che mi darebbe una responsabilità alta su betfair) in quanto questa volta, anche vincendo ancora su bet365, potrò comunque prelevare tutte le vincite sia su bet365 che su betfair... Giusto?
Altro dubbio:
-La puntata di 400€ devo farla su normale con filtri: 1.50 di quota e 400€ di liquidità minima. Giusto?
Grazie
Lucio -
Buongiorno a tutti, richiedo il vostro aiuto. Sto effettuando il bonus di bet365. Ieri ho però auto un problema. Ho puntato le due scommesse da 100 su bet e pero quando sono andato a bancare non mi ero accorto che la quota fosse cambiata, non mi si era abbinato totalmente poi è riscesa la quota , insomma non prestando troppa attenzione alla quota ho bancato ma non troppo bene. Ho vinto la scommessa su bet365 e mi ritrovo con 750 di saldo 375 prelevabili e 375 di bonus.
Poco fa pensando di giocare il bonus ho giocato 100 e bancato i corrispettivi ma ho giocato saldo prelevabile!!
MI sono messo in una situazione abbastanza tragica. Ho bisogno di una mano vi prego -
@Lor-enzoo ti basta ora giocare gli ultimi 300€, ovviamente bancando. Prenderà anche stavolta una parte di saldo reale ma andrà bene, questo soddisfa il rollover.
-
@Freddie Avendo giocato i 100 ora ho 275 prelevabile e 375 bonus. Perchè dovrei giocare solo 300 bancando?? Anche giocando il saldo prelevabile vado a soddisfare il rollover?
-
@Lor-enzoo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Anche giocando il saldo prelevabile vado a soddisfare il rollover?
sì.
-
@Lucio74 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chomp96 Ciao. Ovviamente ho vinto anche questa puntata... dunque devo fare il rollover.
Ho un dubbio:
-Se punto 400€ per concludere il requisito di rollover, non devo più sceglere una quota alta (che mi darebbe una responsabilità alta su betfair) in quanto questa volta, anche vincendo ancora su bet365, potrò comunque prelevare tutte le vincite sia su bet365 che su betfair... Giusto?
Altro dubbio:
-La puntata di 400€ devo farla su normale con filtri: 1.50 di quota e 400€ di liquidità minima. Giusto?
Grazie
Lucio
Scusa @Chomp96, riesci cortesementi a confermare o meno questa mio messaggio? Così procedo. Grazie. Lucio
-
@Lucio74 tutto corretto.
-
Se deposito con carta, al momento del prelievo poi posso prelevare senza problemi dopo aver verificato il conto caricando un documento di identità? O c'è comunque bisogno della verifica di 2 documenti più il codice inviato per posta per prelevare?
-
@roberto2 depositando con carta non avrai problemi a prelevare avendo verificato il documento di identità, non ti verrà chiesto altro
-
Salve a tutti ninja, avrei una domanda per quanto riguarda il bonus di benvenuto Bet365.
Io mi trovo in questa situazione: ho depositato 100€ con carta come primo deposito in assoluto.Soltanto che mi sono dimenticato di attivare l'offerta di benvenuto e quindi, dopo aver sommesso i 100€ depositati, ho rischiato la giocata bancando una quota maggiore (200€) su Betfair. Fortunatamente mi è andata bene, e mi sono portato a casa circa 89€.
Mi trovo ora nella situazione in cui ho attivato l'offerta di benvenuto. Quindi la domanda è: se depositassi nuovamente 100€, ma questa volta con Paypal, otterrei comunque il bonus di 100€ dopo la prima scommessa?
Ringrazio in anticipo a chi mi può consigliare cosa fare... un saluto
-
@betterbet1612 si, deposita pure con paypal e procedi come da guida
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Salve. è possibile su questa promozione usare una carta sola intestata ad una persona per più account di persone diverse (amici miei) oppure mi viene limitato l'account?
-
@AlexSaccon Su nessun bookmaker puoi usare una carta che non sia intestata allo stesso intestatario del conto gioco.
-
Questo post è eliminato! -
@AlexSaccon Questo non è consentito dalle regole che accetti iscrivendoti sui book. Per ora sei fortunato che non se ne siano accorti ma appena lo faranno potresti avere più di un problema a recuperare quei soldi.
-
Salve. Ho eseguito tutto e ho vinto su bet365
Ora sono al rollover mi trovo 320€ reale e 320€ bonus
Non capisco la puntata da fare ora
Devo fare 2 puntate identiche da 320€ e bancare una sola dal valore di 320€ su betfair?
O farne una sola da 640 e bancare rispettivamente su betfair? -
@AlexSaccon ti basta fare ora un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale e avrai concluso il rollover, puoi scommettere questi 400€ anche divisi in più scommesse
-
@Chomp96 grazie
-
NB: L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.
Non capisco sinceramente
Se vinco la scommessa col deposito cosa si deve fare per poter prelevare tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet