Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Genny989 è il contrario, quando scommetti la prima scommessa che partirà sarà quella con i 100€ reali, a quel punto ricevi il bonus, che dovrai giocare subito
-
a ok ora mi e chiaro perciò dovrei trovare una partita con Quota minima 1.50. per minimizzare le perdite dopodiché prendo il bonus e lo piazzo su una partita con quote alte e finche non risulterà vincente la bancata e preleverò il tutto su betfair
-
@Genny989 esatto
-
grazie mille per la disponibilità che date e per i servizi del sito complimenti
-
Questo post è eliminato! -
@okuno19 ti invitiamo ad un'attenta lettura del nostro Regolamento. Lo trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
-
Ciao! Ho adottato la "strategia alternativa" riportata nella guida, ma ahimé la scommessa di 100€ fatta con il bonus è risultata vincente con Bet365, quindi adesso ho 400€ precisi di bonus da utilizzare per un'altra scommessa. Non mi è chiara ora una cosa: per poter prelevare quei soldi, posso ritentare la stessa procedura puntando tutti i 400€ di bonus (e poi bancando su Betfair) su una quota minima di 1.50? E se dovesse risultare di nuovo vincente su Bet365, cosa succederebbe?
Grazie allo staff che mi risponderà -
@giannucci sì esatto, a prescindere dall'esito avrai poi concluso.
-
Buongiorno, come metodo di pagamento hype viene accettato?
-
@Mandarino91x si è accettato, tuttavia per prelevare dovrai farlo esclusivamente tramite bonifico
-
@Davide ok graziw
-
@Freddie Ciao! Dovrei fare la giocata che ti ho descritto sotto ma non riesco ad abbinare la puntata di 400€ (quasi) su Betfair. Come posso fare? Grazie
-
@giannucci se la bancata non ti si è totalmente abbinata dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 Chiarissimo. Grazie!
-
[censored] miseria ho giocato la qualificante prima di richiedere, ora dovró ricaricare vero?
-
@Mandarino91x o dovrai ricaricare, o puoi attendere l'esito di quella scommessa è usare il saldo vinto per la qualificante
-
Ok grazie
-
Aprendo un conto mi é stato bloccato e hanno detto di contattarli citando il codice di riferimento ITDUP, che devo fare?
-
I 100 euro che deposito e i 100 bonus vanno puntati sulla stessa partita giusto? E per capire quanto bancare metto 200 nel calcolatore e faccio una bancata oppure lascio 100 e faccio 2 bancate alla stessa partita?
-
@Stebbekss ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
E per capire quanto bancare metto 200 nel calcolatore e faccio una bancata oppure lascio 100 e faccio 2 bancate alla stessa partita?
Sarebbe la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet