Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@arvin01 si, a quel punto potrai attivare subito l'offerta
-
@Chomp96 però dopo dovrei effettuare 3 scommesse da 100€ oppure 1 da 300€ giusto?
-
@arvin01 a quel punto dovrai fare la scommessa con il saldo reale da 200€ e non 100, e poi quella da 100 con il saldo bonus, ti consigliamo di seguire la strategia alternativa sul fondo della guida
-
Va bene grazie mille
-
Ho finito il bonus, ho perso la scommessa col bonus e ho vinto quella col saldo. Ora oltre ad aspettare la verifica dei documenti, devo verificare l'indirizzo tramite il codice postale?
grazie -
scusate,sono entrato nel rollover , ho scommesso 400€ per concluderlo ma non è stato sommato alle scommesse ,verra sommato alla fine della scommessa o ce un altro motivo grazie in anticipo
-
@alessio004 verrà conteggiato al termine delle partite sì, è normale che prima non lo segni
-
@FR3ZER45 per prelevare basta solo la verifica del documento
-
-
-
io ho aperto conto mandato documenti versato e ora non fa piu fare login. successo a qualcuno?
-
buonasera ragazzi... per quanto riguarda questo book ci sono problemi se ci registriamo sia io che mio fratello?
-
Raga buongiorno ma perché non mi fa caricare con revolut?
-
@Mandarino91x revolut non è accettata da questo sito, anche in altri siti potrebbe dare problemi in generale
-
-
scusatemi ma posso effettuare due depositi da 50 euro?
la banca mi crea problemi -
@morraenrico1112 procedendo in quel modo il bonus massimo che riceverai sarà di soli 50€
-
Ciao a tutti, ho già verificato l'account su Bet365 (sia patente che carta d'identità).
Posso utilizzare Paypal per il versamento qualificante? O devo comunque attendere il codice inviato per posta ? (Inizialmente ho tentato di fare il deposito da Revolut ma non viene erogato :S)Grazie in anticipo per la risposta
-
@mouza88 per usare paypal non basta aver verificato i documenti, devi prima aver effettuato la procedura di verifica postale del tuo indirizzo
-
@Davide Grazie mille della conferma!
-
ciao ragazzi. io mi sono registrato e ho fatto il bonus circa un annetto fa. dopo il bonus ho chiuso il conto e ora volevo riaprirlo perchè bet365 mi sembra il migliore per quote ecc, se non fosse per il fatto che mi compare codice errore ITDUP, nonostante il mio conto sia effettivamente chiuso. sapete dirmi come mai ricevo questo errore e non riesco a registrarmi nonostante siano passati i canonici 15gg?
-
una volta registrati, entro che termine si deve effettuare il deposito per poter usufruire dell'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet