Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide ok grazie davide
-
Sulla guida c'è scritto che esiste una modalità alternativa per evitare che le responsabilità siano particolarmente alte. Mi chiedo però se questa alternativa comporta un minor guadagno o se comporta una difficoltà maggiore o se allunga particolarmente i tempi.
Grazie -
@Partecillo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Mi chiedo però se questa alternativa comporta un minor guadagno o se comporta una difficoltà maggiore o se allunga particolarmente i tempi.
Nulla di tutto questo. Semplicemente riduce la responsabilità perché invece di giocare 200€ a quota alta ne giocherai solamente 100€
-
Salve, io ho versato 100€ tramite PayPal però sto ancora aspettando la verifica postale che non mi arriva e domani mi scade l’offerta.
Se io mettessi altri 100€ tramite carta di credito potrei usufruire subito dell’offerta? -
@arvin01 si, a quel punto potrai attivare subito l'offerta
-
@Chomp96 però dopo dovrei effettuare 3 scommesse da 100€ oppure 1 da 300€ giusto?
-
@arvin01 a quel punto dovrai fare la scommessa con il saldo reale da 200€ e non 100, e poi quella da 100 con il saldo bonus, ti consigliamo di seguire la strategia alternativa sul fondo della guida
-
Va bene grazie mille
-
Ho finito il bonus, ho perso la scommessa col bonus e ho vinto quella col saldo. Ora oltre ad aspettare la verifica dei documenti, devo verificare l'indirizzo tramite il codice postale?
grazie -
scusate,sono entrato nel rollover , ho scommesso 400€ per concluderlo ma non è stato sommato alle scommesse ,verra sommato alla fine della scommessa o ce un altro motivo grazie in anticipo
-
@alessio004 verrà conteggiato al termine delle partite sì, è normale che prima non lo segni
-
@FR3ZER45 per prelevare basta solo la verifica del documento
-
-
-
io ho aperto conto mandato documenti versato e ora non fa piu fare login. successo a qualcuno?
-
buonasera ragazzi... per quanto riguarda questo book ci sono problemi se ci registriamo sia io che mio fratello?
-
Raga buongiorno ma perché non mi fa caricare con revolut?
-
@Mandarino91x revolut non è accettata da questo sito, anche in altri siti potrebbe dare problemi in generale
-
-
scusatemi ma posso effettuare due depositi da 50 euro?
la banca mi crea problemi -
@morraenrico1112 procedendo in quel modo il bonus massimo che riceverai sarà di soli 50€
-
Ciao a tutti, ho già verificato l'account su Bet365 (sia patente che carta d'identità).
Posso utilizzare Paypal per il versamento qualificante? O devo comunque attendere il codice inviato per posta ? (Inizialmente ho tentato di fare il deposito da Revolut ma non viene erogato :S)Grazie in anticipo per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet