Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, quando faccio la registrazione su bet365 c’è per caso qualche codice bonus che posso mettere prima di completare la registrazione?
-
@arvin01 no, non va inserito nulla.
-
Va bene grazie mille
-
buonasera a tutti. purtroppo ho problemi con l'attivazione del conto, in quanto, avendo 20 anni, non ho bollette o conti a me intestati. Qualcuno di buona volontà che sposi la mia causa? ho tutti i miei risparmi bloccati e paura di perderli
-
@saverio2000 invia la tua tessera elettorale, serve qualcosa che verifichi la tua residenza, e lì è presente, invia quindi quel documento indicando che non hai appunto altro
-
c'è un indirizzo email a cui posso inviarla? sul sito non saprei a quale richiesta farla corrispondere
-
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
grazie mille, ti tengo aggiornato
-
@Chomp96 mi hanno risposto che non va bene, in quanto non è tra i loro metodi per la validazione. Temo di aver perso i miei soldi
-
Ma per caricare 100€ tramite PayPal mi tocca fare per forza la verifica del codice postale??
-
-
avrei bisogno di un consiglio, avendo vinto con la puntata sono obbligato a fare il rollover per non perdere il bonus si, ma come dovrei fare ? perche seguendo i punti 3 e 4 dovendo scommettere 400 come devo fare dividere la scommessa o puntare subito in una sola scommessa da 400 ?
-
@lorenzobada17 Cosa non ti è chiaro? Inserisci l'importo che vuoi scommettere e premi scommetti. Uguale, uguale alla prima scommessa che hai fatto. Non cambia nulla.
-
Buongiorno, per evitare la verifica mediante codice per posta è possibile depositare con apple pay o solo mediante carta?
-
@Speriamettoninja solo mediante carta.
-
ciao a tutti, ho vinto le scommesse del rollover e ho fatto il prelievo su postepay, dopo quanto tempo mi arrivano i soldi? grazie mille
-
@alex9010 tramite carta possono impiegare circa 2-4 giorni lavorativi
-
Si può depositare con bonifico bancario? @Staff-NinjaBet
Il conto deve essere verificato con OTP/documenti in tal caso? -
@FlorinVrabie si è possibile farlo, non ci risultano verifiche particolari da dover fare depositando con quel metodo
-
Buongiorno avrei una domanda, praticamente ho vinto su bet dopo avere giocato i primi 100 miei e 100 di bonus, ora per completare il rollover devo giocare 400 o 500? Ne ho giocati 400 come dice ninja ma non mi ha sbloccato quelli che avevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet