Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ginogonza il deposito non sarò valido e quindi la promozione non attivabile, fintanto che la verifica postale non sarà conclusa
-
Buonasera a tutti, non ho ben capito perchè se vinco la scommessa su Bet365 non posso prelevare i soldi direttamente da lì, io ho ottenuto 100 euro di bonus, una volta scommessi non sono comunque prelevabili?
Grazie.
-
@flavioMont no, non lo saranno, in quanto questo è un bonus rollover, le cui vincite rimangono saldo bonus finché non se ne completano i requisiti di puntata, per cui ti basterà procedere esattamente come da guida e non avrai problemi
-
ok, grazie mille!
-
Ieri purtroppo ho vinto la scommessa su bet365, arrivando ad un conto di 500 euro.
Adesso per cercare di portarli nuovamente su betfair punto direttamente 500 euro su bet365, e banco di conseguenza, giusto?Grazie,
Flavio
-
@flavioMont Puoi anche giocare poco alla volta, dividendo le puntate, per soddisfare il rollover
-
Ciao, quando faccio la registrazione su bet365 c’è per caso qualche codice bonus che posso mettere prima di completare la registrazione?
-
@arvin01 no, non va inserito nulla.
-
Va bene grazie mille
-
buonasera a tutti. purtroppo ho problemi con l'attivazione del conto, in quanto, avendo 20 anni, non ho bollette o conti a me intestati. Qualcuno di buona volontà che sposi la mia causa? ho tutti i miei risparmi bloccati e paura di perderli
-
@saverio2000 invia la tua tessera elettorale, serve qualcosa che verifichi la tua residenza, e lì è presente, invia quindi quel documento indicando che non hai appunto altro
-
c'è un indirizzo email a cui posso inviarla? sul sito non saprei a quale richiesta farla corrispondere
-
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
grazie mille, ti tengo aggiornato
-
@Chomp96 mi hanno risposto che non va bene, in quanto non è tra i loro metodi per la validazione. Temo di aver perso i miei soldi
-
Ma per caricare 100€ tramite PayPal mi tocca fare per forza la verifica del codice postale??
-
-
avrei bisogno di un consiglio, avendo vinto con la puntata sono obbligato a fare il rollover per non perdere il bonus si, ma come dovrei fare ? perche seguendo i punti 3 e 4 dovendo scommettere 400 come devo fare dividere la scommessa o puntare subito in una sola scommessa da 400 ?
-
@lorenzobada17 Cosa non ti è chiaro? Inserisci l'importo che vuoi scommettere e premi scommetti. Uguale, uguale alla prima scommessa che hai fatto. Non cambia nulla.
-
Buongiorno, per evitare la verifica mediante codice per posta è possibile depositare con apple pay o solo mediante carta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet