Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Molte grazie per i chiarimenti. Con questo caldo le mie stanche sinapsi sono più lente del solito.
-
ieri ho fatto le qualificanti ed ho vinto , ora ho fatto un altra bet ma mi ha preso prima il saldo reale non il bonus è normale ? @Chomp96
-
@michael98 si, è normale, in ogni caso quel saldo reale conterà per il completamento del rollover
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi per errore ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, se faccio un altro deposito posso ancora sfruttare il bonus?
-
@francescop99 si puoi fare così
-
ho sfruttato la strategia alternativa e ho vinto su bet365, ho scommesso altri 400€ però ho ancora del saldo bonus. appena si concluderanno le partite potrò prelevare o devo scommettere il restante saldo bonus? ( mi ha preso il saldo reale per 3 delle 4 scommesse fatte)
-
@francescop99 sì, al termine del match potrai prelevare tutto.
-
Di nuovo non funziona l'oddsmatcher di bet365.......
-
ecco, quindi è così per tutti?
-
-
ma devo per forza depositare 100 euro in unica botta o posso dividere i versamenti per avere i 100 di bonus?
-
@caarmix unico deposito.
-
Ciao, non capisco una cosa. Perché la guida mi fa giocare 200,00 € su normale anziché 100 su normale e 100,00 su BR?
Esempio:
Puntata 3.2
Bancata 3.3Se gioco 200,00 €, e vince su Betfair, avrò:
-200 € su Bet365 (che diventano 100 perché gli altri 100 sono bonus), ma guadagno 196.67 €. Quindi un guadagno di 96.97
Se però mi vince su Bet365:
+450 su Bet365, ma - 453 di responsabilità su Betfair, con una perdita di 3 euro.
Sbaglio?
-
@ferdinandobet64 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Sbaglio?
Si perché anche nel secondo caso devi considerare che 100€ che hai usato per la puntata sono di bonus. Di fatto, se consideri di toglierli dalla responsabilità (453-100) otterai come guadagno 97€ come nel primo caso ipotizzato.
Infine, tra modalità normale e BR, negli strumenti, non cambia nulla a livello di calcolo matematico. Puoi rendertene conto semplicemente facendo una prova e switchando tra le due modalità (vedrai che la bancata/contropunta rimane sempre la stessa cosa che, invece, non accade con la modalità RF). Quelle due opzioni sono solo delle "opzioni di visualizzazione" ovvero tengono conto solo se la puntata che stai eseguendo è fatta con soldi bonus o reali e quindi, in base al rating, ti conterà la giocata come in guadagno o in perdita.
-
Ho una domanda sulla verifica del conto, la verifica postale avviene SEMPRE come step obbligatorio oppure è legato al tipo di deposito che intendo fare?
Attualmente e per un po' di tempo mi trovo lontano dalla mia residenza, vorrei capire se posso fare questa benvenuto o no. -
@tonip è legata al metodo di deposito, con carta direttamente non serve farla, mentre con paypal sì
-
Buonasera, io ho usato la strategia alternativa (cioè 100 puntati a quota bassa e 100 puntati a quota alta) . Ora mi ritrovo che ho vinto 350 (dalla puntata a 3.5) e perso i 100. Per sbloccare i 350 del bonus, quanto devo scommettere ?
-
@Emmegiemme30 se hai 350€ solo nel conto, gioca tutti i 350€, e se vinci ancora giocherai solo altri 50€ per rendere il bonus prelevabile a prescindere dall'esito
-
Ho una domanda staff.
Ho aperto il conto e mandato i documenti e sono stato verificati.
Il bonus lo posso attivare, ma se deposito con paypall non mi viene accreditato il bonus previa verifica postale? -
@ginogonza il deposito non sarò valido e quindi la promozione non attivabile, fintanto che la verifica postale non sarà conclusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet