Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mattia-lupo22 in teoria si, verifica però per sicurezza prima con la loro assistenza, essendo passato molto tempo dalla registrazione
-
Mi appare così nella sezione offerte, dovrebbe essere disponibile o sbaglio? @Davide -
@Davide dovrei prelevare anche i 17 euro e rotti centesimi? Non vorrei destare sospetti
-
C'è un tempo limite per usufruire del bonus una volta richiesto ? con betflag la prima partita su cui scommettere che ha abbastanza liquidità è fra 9-10 giorni
-
@rowenikdr hai tempo 30 giorni per concludere il rollover
-
@Chomp96 Ma se aspetto e controllo l'odds matcher giornalmente c'è la possibilità che mi esce qualche partita dei prossimi giorni?
-
@rowenikdr si è possibile
-
ho ricevuto una ricorrente identica alla benvenuto con rollover x3. Ho giocato su una partita di domenica alle 15 i 100+100 e avevo già una scommessa aperta sempre per domenica alle 17.30. In caso di vittoria ed entrata nel rollover, questa partita già piazzata andrà ad influire in qualche modo?
-
@Stefanovdr si, quella già piazzata sarà comunque considerata valida per il conteggio del rollover
-
Buongiorno, il versamento con Postepay va bene per evitare la verifica postale? Grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha si, va bene.
-
salve, dovrei fare le due scommesse da 100€, ma ho un saldo di 192€ e quindi dovrei fare un versamento di almeno 10€. Penso che sia fattibile?
-
@silvanos come sei arrivato ad avere 192€ sul conto? In ogni caso il bonus viene dato solo dopo aver scommesso i primi 100€ reali, se quindi quei 192€ sono tutti reali dovrai scommetterli a quota minima di 1,5 e rating alto, poi riceverai il bonus da giocare
-
@Chomp96 avevo un saldo di 92€ e poi ho fatto un deposito di 100€ per avere il bonus, Il bonus lo dovrò puntare a quota alta per cercare di perdere ed evitare così evito il rollover?
-
@silvanos esatto, e si, dovrai procedere come indicato
-
@Chomp96 Molte grazie per i chiarimenti. Con questo caldo le mie stanche sinapsi sono più lente del solito.
-
ieri ho fatto le qualificanti ed ho vinto , ora ho fatto un altra bet ma mi ha preso prima il saldo reale non il bonus è normale ? @Chomp96
-
@michael98 si, è normale, in ogni caso quel saldo reale conterà per il completamento del rollover
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi per errore ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, se faccio un altro deposito posso ancora sfruttare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet