Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Freddie novità? Ancora non funziona
-
@gabes22 prova ora
-
Ciao ragazzi, ho depositato 100 euro prima della verifica postale (ho fatto postale perchè non funzionava). Solo che ho depositato prima della verifica postale ed è come se non abbia preso il primo versamento, ora mi ritrovo ad avere 200 di saldo e 100 di bonus. Devo giocare il totale 300 su una quota alta o posso fare anche solo 200 a quota alta e 100 a quota normale?
-
-
@FlorinVrabie puoi procedere con la strategia alternativa, giocando nel tuo caso prima 200€ in normale a quota minima di 1,5 e rating alto, e dopo giocando i 100€ bonus a quota medio alta
-
@Chomp96 grazie mille! Viene scalato sempre prima il saldo reale del bonus con strategia alternativa giusto?
-
@FlorinVrabie esatto
-
Possibile che non accetta nessuna delle due carte che utilizzo sempre su qualunque sito di scommesse?
Mi dice sempre impossibile processare il pagamento. L'assistenza propone solo di pulire la cache, come se centrasse qualcosa con i pagamenti ...
Il fatto della verifica postale è una scocciatura che eviterei volentieri -
@Staff-NinjaBet Ciao, nella guida è indicato questo:
4.2) Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€)
Ma non posso fare 1 sola scommessa da 200 euro e fine? grazie
-
@pelikan23matteo no, non è possibile, altrimenti avremmo evitato di scrivere quel passaggio.
-
ho ricevuto via mail la stessa offerta, uguale alla benvenuto. Adesso ho 417 euro sul conto, andando a depositare avrei ulteriori 100 euro, quindi 517 in totale. Se è vero che bet365 prende prima il saldo normale e poi quello bonus, per evitare di giocare 517 euro e poi il bonus, mi conviene prelevare prima tutto e poi depositare i 100 euro in modo da attivare il bonus? In questo modo limiterei le perdite. è corretto il ragionamento? Grazie
-
@Dany22 si potresti fare così
-
Ho creato un account bet365 1 mese e mezzo fa ma non avevo ancora depositato, è ancora possibile sfruttare il bonus?
-
@mattia-lupo22 in teoria si, verifica però per sicurezza prima con la loro assistenza, essendo passato molto tempo dalla registrazione
-
Mi appare così nella sezione offerte, dovrebbe essere disponibile o sbaglio? @Davide -
@Davide dovrei prelevare anche i 17 euro e rotti centesimi? Non vorrei destare sospetti
-
C'è un tempo limite per usufruire del bonus una volta richiesto ? con betflag la prima partita su cui scommettere che ha abbastanza liquidità è fra 9-10 giorni
-
@rowenikdr hai tempo 30 giorni per concludere il rollover
-
@Chomp96 Ma se aspetto e controllo l'odds matcher giornalmente c'è la possibilità che mi esce qualche partita dei prossimi giorni?
-
@rowenikdr si è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet