Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@redking se come detto hai effettivamente solo quei cent di bonus e non hai altre scommesse in corso chiudi pure il bonus in corso e attiva questo nuovo senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96
si quella di benvenuto l'avevo persa quindi il "ciclo" era stato concluso, ok allora lo richiedo e piazzo le 2 scommesse da 100 identiche.
Dovrei cliccare su CHIUDI IL BONUS IN CORSO? -
@redking esatto
-
@chomp96
ok sembra sia a posto, anche se come per l'altra fino al piazzamento della prima scommessa ancora non me lo fa vedere -
@redking si, ti confermiamo che è normale
-
@chomp96
mi viene un dubbio, su betfair il saldo basta che sia superiore alla quota della responsabilità o deve esserlo per la somma bancata+responsabilità? -
@redking per fare una bancata ti basterà avere su betfair un saldo almeno pari alla sola responsabilità che ti richiede la bancata, se quindi devi bancare 190€ con responsabilità di 400€, ti basterà avere 400€ sul conto
-
@chomp96
ok allora ci sto, grazie -
Salve, credo di aver terminato l'offerta, ho giocato i primi 100€ di soldi reali e ho vinto sul bookmaker, poi ho giocato i 100€ di bonus e ho perso sul bookmaker, vincendo la bancata su betfair, adesso vi chiedo, l'offerta può ritenersi conclusa?
Posso ritirare i soldi rimasti su Bet365?
Grazie! -
@pierop si, se sono rimasti solo soldi reali su bet365 e hai perso il bonus, significa che hai già terminato l'offerta e puoi prelevare.
-
Si, sul saldo mi da 0 bonus e il resto soldi reali "prelevabili" , ho anche perso il bonus al primo tentativo, quindi ho terminato questa offerta ?
-
@pierop sì
-
Ok grazie mille
-
@Chomp96
purtroppo questa volta ho vinto le 2 scommesse su bet365 . Ora per chiudere il rollover cosa bisogna piazzare una scommessa secca da 400 con quota min. di 1.5 sempre in modalità normale o si può anche dividerle in 2 o più puntate?Inoltre, pur avendo impostato la bancata come vincente, il PT mi assegna un guadagno di 90.72, è normale sta cosa? non dovrei essere in perdita al attualmente?
-
@redking è corretto che da questa giocata tu sia in guadagno, essendo quella dove è stato giocato il bonus, ora dovrai giocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale a rating alto, potrai farlo anche dividendo in più scommesse
-
@chomp96
quindi conviene vincerla su bet365 o questa volta è indifferente? (mi farebbe più comodo "spostare" tutto su Betfair)Se faccio più scommesse il guadagno finale diminuisce rispetto ad una sola puntata da 400 o cambia poco?
-
@redking è indifferente, in quanto in ogni caso completerai il rollover, per cui ti conviene giocare al rating più alto che trovi che rispetti la quota minima di 1,5, e quindi generalmente giocherai su una quota bassa, a parità di rating fare una sola scommessa da 400€ o più scommesse per un totale di 400€ è indifferente
-
@chomp96
facendo una simulazione la perdita sarebbe attorno ai 25€. Ci può stare?
ad esempio in questo caso per bancare sarebbe sufficiente avere su BF un credito superiore a 306 anche se la quota della bancata è superiore alla responsabilità? -
@redking esatto, in questo caso ti basterebbero 305,71€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet