Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
no no son due promo distinte, tieni conto che io avevo attivato l'account nel 2016 ma non avevo mai usufruito del bonus di benvenuto, tant'è vero che li ho contattati via chat e ho chiesto se era ancora possibile sfruttarlo anche dopo così tanti anni e mi han dato conferma positiva quindi probabilmente il bonus ricarica sarà saltato fuori successivamente all'altro e chi si è registrato da relativamente poco tempo non se lo ritrova
-
@redking si, la cosa sicuramente sarà dovuta alla tua particolare situazione, ti confermiamo che di base non ce altro tra le offerte disponibili se non quella di benvenuto
-
ok ma visto che me lo ritrovo potrei provare a farlo fruttare?
-
@redking a promozione di benvenuto completamente conclusa, allegaci i termini e condizioni di quest'altra promozione e ti potremo dire cosa fare qualora dovesse risultare sfruttabile
-
OK, dove preferite che alleghi le condizioni? qua pubblicamente oppure in privato?
-
@redking è indifferente, puoi farlo dove preferisci, ma ti consigliamo di farlo solo a benvenuto conclusa, non potendo in ogni caso fare nulla finché non si concluderà quella
-
@chomp96 certo certo, tra una paio di giorni, se tutto sarà andato liscio al primo tentativo, posterò le condizioni
-
Salve, ancora adesso da stamattina aprendo l' oddsmatcher del bookmaker mi trovo davanti non 1,x o 2 ma delle cose tipo " under 3.5 o over 1.5 ", che faccio aspetto ancora e rimando questa giocata?
-
@pierop ti consigliamo di attendere, quanto prima il problema verrà risolto
-
Ok grazie attenderò,
nel contempo, volevo chiedere, optando per la strategia alternativa, se dovessi vincere sul bookmaker, invece di giocare 400€ per esaurire tutto il rollover, potrei giocare tipo 200€ per volta in due giocate per arrivare a 400€?
Oppure 4 volte da 100€?
questo perchè non dispongo di liquidità sufficiente per coprire la bancata su Betfair... -
@pierop si, il rollover lo puoi dividere in più puntate come preferisci, l'importante è arrivare a 400€ totali
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pierop si, il rollover lo puoi dividere in più puntate come preferisci, l'importante è arrivare a 400€ totali
Ma scusami per il rollover questo bookmaker considera solo il bonus o anche il saldo reale??
-
@pierop anche il saldo reale, purchè rispetti la quota minima di 1.50
-
@pierop anche il saldo reale, purchè rispetti la quota minima di 1.50
Ok, ma se l'oddsmatcher non viene sistemato, visto che io ho versato 100€ ieri, cosa succede dopo tot giorni se non gioco perdo il bonus?
-
@pierop hai 30 giorni per completare l'offerta, i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema attuale
-
@pierop hai 30 giorni per completare l'offerta, i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema attuale
Ok, non avendo tante disponibilità economiche, mi consigli di aspettare la risoluzione per questa promozione o passare ad altra?
-
@pierop se l'hai iniziata ti consigliamo di terminare questa offerta, così avrai prima i guadagno da reinvestire nelle altre offerte
-
@pierop se l'hai iniziata ti consigliamo di terminare questa offerta, così avrai prima i guadagno da reinvestire nelle altre offerte
Allora devo necessariamente aspettare i vostri tecnici che sistemino l'oddsmatcher...
-
Salve l'oddsmatcher è tornato, ho scommesso utilizzando la strategia alternativa, una scommessa dietro l'altra, con parametri diversi, adesso mi chiedevo, ma è importante perdere solo la puntata bonus, oppure devo perdere anche la puntata con soldi reali per non andare in rollover?
-
@pierop ti basterà perdere la giocata fatta con il saldo bonus per concludere subito l'offerta, se anche dovessi vincere la prima con il saldo reale non sarà un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet