Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gaetanik98 no, non va bene
-
Domanda : avevo un account su bet365 circa 7/8 anni fa, ho provato a registrarmi di nuovo poiché il mio conto è stato cancellato, sapete se ho ugualmente diritto al bonus?
-
@falcaomerav al riguardo si hanno poche informazioni per casi simili, dovresti però avere buone possibilità di riceverlo, la cosa sarà comunque immediatamente verificabile dopo aver fatto il deposito, dovendo andare ad attivare la promozione, se quindi non è un problema per te fare quel deposito e poi eventualmente non ricevere la promozione, dovendo quindi dopo fare un punta banca da cui avrai una lieve perdita, procedi pure
-
Salve a tutti, se opto per la strategia alternativa, nel caso in cui dovessi vicere sul bookmaker e andare in rollover, devo sempre fare due scommesse una di seguito all'altra finchè non perdo sempre sul bookmaker??
Grazie mille! -
@pierop no, se dovessi vincere la scommessa con bonus dovrai scommettere 400€ a quota minima 1.50 (non serve una quota alta).
-
@freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@pierop no, se dovessi vincere la scommessa con bonus dovrai scommettere 400€ a quota minima 1.50 (non serve una quota alta).
ok, ma se dovessi vincere quanto vincerei dalle due scommesse?
-
@pierop in che senso quanto vinceresti?
-
@pierop in che senso quanto vinceresti?
Se punto 100€ di soldi reali + 100€ di bonus e vinco sul bookmaker quanto vincerei secondo te a quelle quote con due scommesse da 100 una dopo l'altra ?
-
@pierop la quota la scegli tu dall'oddsmatcher, la vincita che otterrai sul bookmaker sarà quindi 100xla quota scelta. Ovviamente solo dalla giocata bonus otterrai profitto, il calcolatore ti indicherà esattamente quanto.
-
@pierop la quota la scegli tu dall'oddsmatcher, la vincita che otterrai sul bookmaker sarà quindi 100xla quota scelta. Ovviamente solo dalla giocata bonus otterrai profitto, il calcolatore ti indicherà esattamente quanto.
Ok allora per puntare, come dici tu 400€ a 1.50, mi servirà depositare altri soldi per raggiungere i 400€ vero?
-
@pierop non dovrai depositare, se al termine delle due scommesse da 100€ dovessi avere meno di 400€ scommetti tutto quello che hai e poi, se dovesse risultare vincente anche questa giocata, scommetti ciò che mancava per arrivare a 400€.
-
@pierop non dovrai depositare, se al termine delle due scommesse da 100€ dovessi avere meno di 400€ scommetti tutto quello che hai e poi, se dovesse risultare vincente anche questa giocata, scommetti ciò che mancava per arrivare a 400€.
Perfetto ora è chiaro, ti ringrazio tanto per il supporto!
-
salve, ho appena depositato 100 e devo piazzare la prima scommessa doppia. Come da guida bisognerebbe cercare di perderla e di chiudere subito la pratica ma non trovo quote sopra a 2.5. Conviene attendere o è normale che sia così?
inoltre non mi è chiara questa cosa dalla guida che cita:
Importante: dato che l’importo da puntare comprende sia il deposito che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per conoscere l’importo esatto del guadagno, si può impostare il calcolatore in modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, comunque, quello corretto.nel profit-tracker andranno aggiunte 2 scommesse distinte o una unica? e con quale modalità Normale o BR?
-
@redking impostando il calcolatore con 200€ in modalità Normale, ti basterà aggiungere al profit tracker quella giocata tramite il tasto "aggiunti al profit tracker", semplicemente poi in fase di aggiunta specificherai al profit tracker che non sono 200€ di saldo reale ma 100 di saldo reale e 100 di bonus.
Per quanto riguarda le quote puoi provare ad attendere, altrimenti puoi dividere i 200€ in due giocate da 100€ (mettendo liquidità minima di 100 invece che di 200) e facendole singolarmente ciascuna (puoi leggere e seguire anche la strategia alternativa riportata in fondo alla guida)
-
@redking ti basterà segnarne sul profit tracker solo una da 200€ in normale, a cui aggiungi un +100 per determinare il guadagno che avrai da essa, ti confermiamo che ad ora ci sono dei problemi con le quote, a breve torneranno tutte disponibili per bet365
-
Per quanto riguarda le quote puoi provare ad attendere, altrimenti puoi dividere i 200€ in due giocate da 100€ (mettendo liquidità minima di 100 invece che di 200) e facendole singolarmente ciascuna (puoi leggere e seguire anche la strategia alternativa riportata in fondo alla guida)
(vorrei seguire la guida standard e non quella alternativa)
Ma non vanno obbligatoriamente piazzate 2 giocate singole? prima quella da 100 per poter avere il bonus poi l'altra da 100bonus sempre sulla stessa partita? Io sul saldo ho solo 100 momentaneamente e da quello che ho capito gli altri 100 me li ritroverei subito dopo piazzato la prima qualificante. o sbaglio? -
@redking si, di fatto devi piazzare due scommesse singole su bet365, una di seguito all'altra, ma se le fai sullo stesso identico esito è come farne una unica da 200, per questo mettiamo 200 nel calcolatore e banchiamo una sola volta per tutte e due su betfair con 200€
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@redking ti basterà segnarne sul profit tracker solo una da 200€ in normale, a cui aggiungi un +100 per determinare il guadagno che avrai da essa, ti confermiamo che ad ora ci sono dei problemi con le quote, a breve torneranno tutte disponibili per bet365
OK per il profit-tracker.
Per il discorso quote invece quando si potrebbe tornare alla normalità?
Al momento il filtro restituisce 5 partite in croce!! -
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@redking si, di fatto devi piazzare due scommesse singole su bet365, una di seguito all'altra, ma se le fai sullo stesso identico esito è come farne una unica da 200, per questo mettiamo 200 nel calcolatore e banchiamo una sola volta per tutte e due su betfair con 200€
OK
-
@redking contiamo che entro massimo qualche ora torni tutto alla normalità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet