Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao, bet365 non mi consente di depositare con la mia carta Bancoposta (ci pago abitualmente online un po' ovunque). Vi sono delle opzioni sul sito della banca che non permettono il deposito su siti di scommesse? o vi viene in mente altro?
-
@andr3u il circuito potrebbe non essere accettato se non è VISA o MASTERCARD.
-
buongiorno, volevo chiedere se i 700 euro caricati su bet365, una volta fatta la prima scommessa devo prelevarli oppure devo rigiocare altre scommesse finchè non finisco i soldi su bet365?
-
@luca01253 cosa intendi esattamente per 700€ caricati su bet365? Il deposito da fare era di 100€, se intendi che hai vinto la scommessa e ora hai 700€ sul conto non dovrai prelevare nulla finchè non completi il rollover, e se quindi hai scommesso ad ora i 200€ iniziali dovrai scommetterne altri 400 a quota minima di 1,5 e rating alto, e a scommessa conclusa tutto il saldo sarà reale, e solo a quel punto potrai prelevare
-
io ho depositato 700 euro sul saldo di bet365, pero misa che ho sbagliato haha
una volta finita la scommessa, penso che dovro prelevarli. dimmi se mi sbaglio -
@luca01253 ad ora quindi esattamente cosa hai fatto? hai solo depositato 700€ e attivato l'offerta o hai fatto altro?
-
ho depositato 700 euro, fatto la doppia scommessa, una con bonus e una con i 100euro depositati, e su betfair la bancata.
Immagino che una volta persa la bet su bet365 io debba ritirare i soldi che ho messo in piu per sbaglio -
@luca01253 se avevi depositato 700€ scommettendo 100+100 il saldo bonus non ti è stato usato, la lo avrai ancora sul conto, in quanto viene usato prima il saldo reale, dovrai quindi in ogni caso giocare per completare il rollover, procedi quindi facendo un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 così che al termine delle varie scommesse avrai completato il rollover, considerando che a quel punto avresti comunque 100€ di deposito non prelevabili ti conviene giocarne direttamente 500
-
non ho capito bene come trasformare i 100 euro di bonus in soldi reali
-
io ora ho 500 euro di denaro reale e 100 euro di bonus, cosa devo fare? devo aspettare che si giochi la prima partita scommessa per proseguire?
-
@luca01253 no, come detto puoi già procedere con un punta banca da 500€ a quota minima di 1,5 in normale per concludere la promozione al termine delle varie scommesse
-
e i 100 euro di bonus non posso trasformarli in soldi reali?
-
perchè quelli sarebbero in piu
-
@luca01253 i 100€ bonus li potrai prelevare dopo che le scommesse con i 500€ saranno terminate. Non puoi prelevare il bonus prima di allora altrimenti lo perderai
-
ah ok quindi ora faccio la scommessa punta e banca con tutti i soldi reali (500 euro) su una partita con alto rating e quotata alta, in modo che perda tutti i soldi e poi potrò prelevare i 100?
-
@luca01253 a prescindere dall'esito, al termine di tutte le scommesse che hai fatto (la prima da 100€ e la seconda da 500€), potrai prelevare il bonus. L'importante è che rispetti la quota minima di 1.50 e che attendi l'esito di tutte le partite
-
ok e andrò lo stesso in profitto?
-
@luca01253 sì certo, guadagnerai di meno dato che dovrai giocare i 500€ in modalità Normale e perderai qualcosa da questo, andrai comunque in positivo dato che avrai 100€ di guadagno dal bonus
-
ok grazie mille
-
purtroppo non posso ancora prelevare il bonus di bet365 nonostante tutte le scommesse sono state chiuse e vinte dalla bancata. come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet