Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@andrea-russo si basta che fai un deposito maggiore entro 7 giorni, prima di richiedere il bonus
-
@davide Grazie. La mia banca mi ha specificato che per questo sito con la mia carta di credito posso fare un versamento massimo di 99 euro. L'ho fatto e in effetti ora me lo ha preso. Siccome ho fatto 2 versamenti: il primo di 5 euro e il secondo di 99 euro (che utilizzerò per richiedere il bonus), cosa mi consigli di fare per sfruttare i depositi totali di 104 euro? Grazie
-
@andrea-russo attivi il bonus, poi giochi 104€ e poi i 99€ di bonus che avrai ricevuto
-
@davide Giusto non ci avevo pensato stupidamente. Un 'ultima cosa ho richiesto il bonus di 99 euro e mi dice: per prelevare il tuo bonus di 99 euro sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a 594 euro. Che significa scusami?
-
@andrea-russo è il rollover, procedi come da guida con la sola differenza che tu devi giocare poi un tutto 594€ e non 600€.
-
@davide Giusto se vinco con bet devo andare avanti con il rollover fino a quella cifra come da istruzioni.
Stavo leggendo il regolamento sul sito, mi hai detto di fare la prima puntata di 104 euro e la seconda di 99 (bonus), ma il sito dice:
una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di tale valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà giocato l'importo del versamento qualificante (massimo 100euro).
Quindi non posso fare la prima puntata di 104 euro? scusami ma non vorrei sbagliare grazie -
@andrea-russo procedi come ti abbiamo detto prima, è corretto
-
ragazzi, non so perchè ma non riesco ad accedere a bet da safari da un mese e mezzo circa. oggi invece non riesco ad accedere alla sezione offerte nemmeno da chrome... carica una pagina bianca. anche a voi?
-
@ematdg no, nessun problema
-
ciao, non riesco a registrarmi, mi dice si è verificato un errore. solo a me?
-
@ematdg non ci risultano ad ora segnalazioni di questo tipo, hai già provato a registrarti da un'altro browser?
-
@chomp96 si, niente. non va
-
Salve sono per sfortuna entrato nel rollover, e adesso dopo le prime due scommesse da 100 euro mi ritrovo 440 euro sul conto, poco fa ho visto che era c'era un rating molto conveniente sul Corinthians, così decido di sfruttarlo puntando però soltanto 70 euro perchè c'era poco liquidità sull'exchange. Adesso dovrei scommettere i restanti 330 dico bene?
Inoltre potrebbe suscitare sospetti aver giocato su quella partita? -
@mattia-lupo22 si esatto, bastano ora altri 330€ per completare il rollover. Non dovrebbero esserci problemi visto la cifra contenuta
-
ciao,ho depositato il 100 e richiesto il bonus,gli altri 100 arrivano subito o prima devo giocare i 100 depositati?
-
Salve, ho completato il bonus depositando tramite carta, se effettuo un deposito tramite paypal è possibile ritirare i soldi su paypal?
-
@hidan9 devi giocare il deposito e subito riceverai il bonus, nella guida è specificato.
-
Ciao. Bet continua a darmi problemi. Non riesco ad arrivare alla schermata di conferma bonus, nè tantomeno alla schermata di deposito
-
Questo post è eliminato! -
@marco_110799 quel metodo non rientra tra quelli che richiedono verifiche aggiuntive, potrai quindi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet