Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@nicodeca devi attendere che la scommessa da 400€ sia terminata prima
-
@mattia-lupo22 punta tutti i 370€ che hai nel saldo ora, se vinci anche con quelli gioca solo altri 30€, il tutto a quota minima di 1.50 e con commesse che terminano il prima possibile ovviamente
-
ok grazie @Davide
-
E' possibile che le quote che trovo nell'oddsmatcher siano tutte vecchie? inoltre non trovo i match di tennis
-
@makkoxx i match di tennis non sono disponibili attualmente per questo bookmaker
-
@Staff-NinjaBet una volta effettuata la registrazione, quanto tempo si ha a disposizione per effettuare il deposito qualificante, il quale è a sua volta condizione primaria per ottenere il bonus?
-
@yondaime non c'è un tempo massimo per fare il primo deposito, consigliamo per sicurezza comunque di non aspettare più di un paio di settimane dalla registrazione
-
@davide una cosa però non mi è chiara, cioè se appena completata la registrazione, provando a depositare con PayPal, il deposito mi viene rifiutato, o se viene accettato ma non ritenuto valido ai fini del bonus fino alla verifica postale
-
@yondaime il deposito verrà accettato, e sbloccherà la scheda promozionale per l'attivazione del bonus, ma l'attivazione stessa del bonus verrà bloccata finché non avrai completato la verifica postale, verifica che dovrai completare entro 7 giorni dal deposito altrimenti il bonus scadrà, dovendo essere attivato entro 7 giorni dal deposito, per questo è sconsigliato depositare con paypal
-
@chomp96 quindi se insistessi nel voler depositare con payPal, dovrei chiedere prima il codice di verifica postale, e una volta ottenuto, procedere al deposito con PayPal? Perché da come ho capito non c'è un limite temporale per il primo versamento.
-
@yondaime esatto, potrai procedere in questo modo
-
@davide vorrei riportare, anche per necessità future, che l'assistenza tramite chat di bet365 mi ha indicato che il tempo massimo per il deposito qualificante è di 30gg dalla registrazione
-
Buongiorno, dopo la registrazione non riuscivo a depositare 100 euro tramite carta di credito. Ho sentito l'assistenza di Bet la quale mi ha detto di provare a depositare 5 euro. Ho specificato che non volevo fare questa prova perchè volevo sfruttare 100 euro di deposito per il bonus massimo di 100 euro. L'assistenza mi ha detto che non ha importanza siccome il bonus sarà attivato sul deposito più alto. Sta di fatto che i 5 euro me li ha presi. A questo punto l'operatore mi ha detto di depositare i 100 euro per veder se ora me li accettava ma niente, a quanto pare ho un blocco sulla carta di credito per le frequenti transazioni che sto facendo in questo periodo (cosa già successa). A questo punto quando mi sbloccheranno la carta vorrei riprovare a fare il secondo deposito di 100 euro. Ho paura che il bonus sarà solo sui primi 5 euro anche se l'operatore mi ha detto di non preoccuparmi. Secondo voi vale la pena fare il secondo deposito di 100 euro? perchè se poi effettivamente non prendo il bonus di 100 non ci provo neanche. Grazie
-
Se può essere utile ho letto bene il regolamento sul sito e in effetti al punto 4 della promozione dice:
Se in questo periodo di 7 giorni e prima di aver richiesto l'offerta il cliente effettua un versamento di un importo superiore a €5 e a quello precedente, sarà considerato come qualificante il versamento di valore più alto.Deduco quindi che l'operatore aveva ragione giusto? attendo vs conferme grazie
-
@andrea-russo si basta che fai un deposito maggiore entro 7 giorni, prima di richiedere il bonus
-
@davide Grazie. La mia banca mi ha specificato che per questo sito con la mia carta di credito posso fare un versamento massimo di 99 euro. L'ho fatto e in effetti ora me lo ha preso. Siccome ho fatto 2 versamenti: il primo di 5 euro e il secondo di 99 euro (che utilizzerò per richiedere il bonus), cosa mi consigli di fare per sfruttare i depositi totali di 104 euro? Grazie
-
@andrea-russo attivi il bonus, poi giochi 104€ e poi i 99€ di bonus che avrai ricevuto
-
@davide Giusto non ci avevo pensato stupidamente. Un 'ultima cosa ho richiesto il bonus di 99 euro e mi dice: per prelevare il tuo bonus di 99 euro sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a 594 euro. Che significa scusami?
-
@andrea-russo è il rollover, procedi come da guida con la sola differenza che tu devi giocare poi un tutto 594€ e non 600€.
-
@davide Giusto se vinco con bet devo andare avanti con il rollover fino a quella cifra come da istruzioni.
Stavo leggendo il regolamento sul sito, mi hai detto di fare la prima puntata di 104 euro e la seconda di 99 (bonus), ma il sito dice:
una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di tale valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà giocato l'importo del versamento qualificante (massimo 100euro).
Quindi non posso fare la prima puntata di 104 euro? scusami ma non vorrei sbagliare grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet