Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@roskio potrai a quel punto contattare la loro assistenza, in ogni caso se riesci ora a depositare con carta puoi farlo e proseguire subito.
-
@freddie Ok, ma se procedo ora con carta e verso i 100€ poi gli altri 100 come li recupero?
-
@roskio ti basterà fare una giocata di 200 e poi 100 invece di 100 e poi 100.
-
@freddie E calcolo la bancata con versamento da 300?
-
@roskio con importo 300, sì.
-
@freddie Ma la loro assistenza è abbastanza disponibile a prorogare la cosa? Perché in caso aspetto senza problemi. Magari già gli scrivo adesso?
-
@roskio sì è generalmente disponibile.
-
@freddie Grazie mille, provo a scrivergli già ora.
-
Ciao, ho sbagliato e ho giocato i 100 euro depositati prima di attivare il bonus. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
-
@nicodeca deposita di nuovo e ripeti la giocata.
-
ciao a tutti ho fatto degli errori durante la procedura per il bonus benvenuto di bet365. mi sapete dire , nella situazione attuale cosa è meglio fare? allego screen per fare chiarezza https://imgur.com/a/GF0og5y
ho fatto degli sbagli belli grossi. per rimediare. mi conviene puntare tutti i 370€ oppure caricarne altri 30 in modo da arrivare ai 400€ per sbloccare il bonus? ho ancora una scommessa aperta con 100€ puntati e bancati. altra cosa, il bonus mi scade il 14 maggio. scusate il caos ma è andata cosi ahah grazie -
Ciao, ho vinto la scommessa bonus e poi come indicato nella guida ho scommesso altri 400 euro a quota minima 1,5 (scommesse ancora tutte aperte). Nonostante questo il mio saldo e' ancora tutto sotto la voce bonus, come mai?
-
@nicodeca devi attendere che la scommessa da 400€ sia terminata prima
-
@mattia-lupo22 punta tutti i 370€ che hai nel saldo ora, se vinci anche con quelli gioca solo altri 30€, il tutto a quota minima di 1.50 e con commesse che terminano il prima possibile ovviamente
-
ok grazie @Davide
-
E' possibile che le quote che trovo nell'oddsmatcher siano tutte vecchie? inoltre non trovo i match di tennis
-
@makkoxx i match di tennis non sono disponibili attualmente per questo bookmaker
-
@Staff-NinjaBet una volta effettuata la registrazione, quanto tempo si ha a disposizione per effettuare il deposito qualificante, il quale è a sua volta condizione primaria per ottenere il bonus?
-
@yondaime non c'è un tempo massimo per fare il primo deposito, consigliamo per sicurezza comunque di non aspettare più di un paio di settimane dalla registrazione
-
@davide una cosa però non mi è chiara, cioè se appena completata la registrazione, provando a depositare con PayPal, il deposito mi viene rifiutato, o se viene accettato ma non ritenuto valido ai fini del bonus fino alla verifica postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet