Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@danieltrip no, non puoi farlo, come da guida qualunque prelievo porta alla cancellazione del bonus e conseguenti grandi perdite, dovrai prelevare solo a rollover concluso, con tutte le partite giocate per farlo anch'esse concluse, in breve dovrai prelevare solo quanto sul conto avrai solo saldo reale e nessuna scommessa in corso
-
Questo post è eliminato! -
@DanielTrip come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub è vietato parlare di multiaccount sul forum, in quanto pratica vietata dai bookmaker, in ogni caso, è anche vietato usare metodi di pagamento riguardanti persone diverse, non è quindi possibile chiedere assistenza per problematiche legate a pratiche di questo tipo, tantomeno se non scritte dal diretto interessato, in quanto questo vorrebbe dire condividere anche l'abbonamento su ninjabet, cosa altrettanto vietata
-
Non riesco ad effettuare il primo versamento di 100€. Ho provato 3 carte diverse di diverse banche e mi riporta sempre l'errore: "Non è stato possibile processare il tuo versamento. Controlla i tuoi dati e riprova, oppure cambia il metodo di pagamento". E' da 48 ore che ci provo...
-
@anon-nimus prova a cambiare browser e non usare carte virtuali, se hai una postepay evolution è la soluzione migliore.
-
@freddie non ho postepay. Collegarci il bancomat direttamente non mi fido... Non ho altre carte con cui provare... Provo a sentire l'assistenza
-
ciao ragazzi, se deposito con carta, posso evitare l'invio del codice a casa per la verifica del conto?
-
@francescop99 esatto, depositando con carta eviterai la cosa
-
ciao ragazzi sono finito in rollover, ho scommesso altri 400€ (2 partite non sono state ancora refertate) però mi risulta ancora presente saldo bonus.
alla refertazione ho comunque finito o dovrò fare altro? -
Avrai finito, si aggiorna una volta che refertano ovvero quando termina la partita.
-
Salve… questo bonus l’ha già sfruttato mio fratello che abita con me e la mia famiglia.. posso sfruttarlo anche io ?
-
@ubrown no, tutti i bonus sono limitati ad 1 solo per nucleo familiare/ip/dispositivo
-
se entro nel rollover, i 400€ si possono dividere in più scommesse?
-
@lucaarmani4 sì certo
-
Ciao a tutti!
Sono un pollo e ho sbagliato, siccome mi dava errore durante il versamento con carta mi sono fatto prendere da una botta di raptus e ho versato d'istinto con PayPal, ho visto ora però che per i versamenti con PayPal c'è bisogno della verifica in più tramite il codice che arriva via posta.
Il codice l'ho richiesto dopo il versamento, se non mi arriva entro 7 giorni ho perso il bonus, o c'è qualche modo per averlo? -
@roskio potrai a quel punto contattare la loro assistenza, in ogni caso se riesci ora a depositare con carta puoi farlo e proseguire subito.
-
@freddie Ok, ma se procedo ora con carta e verso i 100€ poi gli altri 100 come li recupero?
-
@roskio ti basterà fare una giocata di 200 e poi 100 invece di 100 e poi 100.
-
@freddie E calcolo la bancata con versamento da 300?
-
@roskio con importo 300, sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet