Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@nicmaiorbt completerai il rollover in quanto anche la giocata con 100€ reali ha contribuito.
-
@freddie perfetto grazie
-
@freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@dardo sì esatto, le vincite ottenute con bonus restano bonus fino a completamento del rollover.
Ultima domanda giuro (per oggi!) : se il bonus rimane bonus posso rigiocarlo in BR a 1,5? Grazie per la pazienza
-
@dardo sì il rollover va completato giocando a quota minima 1.50, non serve una quota superiore.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@dardo sì il rollover va completato giocando a quota minima 1.50, non serve una quota superiore.
In BR o in Normale?
-
@dardo modalità normale.
-
@freddie non mi sono reso conto di aver puntato su una partita del 29 aprile... Rimarrebbe in caso di vincita ancora 60 euro. Sarò nei termini?
-
Durante la registrazione su bet365 mi chiedono versamento di 5 euro (non specificato nella guida)
-
Scusate per il post di sopra nella guida viene specificato il deposito di 100 euro
-
@nicmaiorbt hai 30 giorni per completare il rollover da quando hai attivato il bonus
-
@davide grazie!
-
Betfair: Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi. impossibile bancare
-
Ho puntato su Bet365 100 euro a 3.8 e i 100 euro successivi a 3.75 (purtroppo capita spesso che aggiornano le quote ogni minuto) su Betfair ho bancato per la quota che mi diceva di bancare a 3.8.
Cosa comporta questo cambio di quote? Guadagnerò meno soldi in questo caso? Cosa suggerite fare in casi come questi?
-
@darkest777 se dovevi bancare a 3.8 e hai bancato a 3.75 va solo a tuo vantaggio, al massimo guadagnerai di più se perderai la bancata, visto che hai speso meno responsabilità
-
Buonasera, io ho vinto coi 200€ di bet365 700€ e ho perso quinsi betfair, ora devo fare un semplice punta banca da 400€? Devo sempre usare modalità normale sull’oddmaster? Cambiando ovviamente la puntata a 400€? Grazie.
-
@orizietto si, dovrai ora fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 in normale, e a scommessa conclusa tutto il saldo diventerà reale
-
Ma in caso di vittoria su bet365, posso prelevare i soldi delle vincite per depositarli nuovamente su betfair e completare il rollover o così facendo perdo il bonus?
-
@danieltrip no, non puoi farlo, come da guida qualunque prelievo porta alla cancellazione del bonus e conseguenti grandi perdite, dovrai prelevare solo a rollover concluso, con tutte le partite giocate per farlo anch'esse concluse, in breve dovrai prelevare solo quanto sul conto avrai solo saldo reale e nessuna scommessa in corso
-
Questo post è eliminato! -
@DanielTrip come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub è vietato parlare di multiaccount sul forum, in quanto pratica vietata dai bookmaker, in ogni caso, è anche vietato usare metodi di pagamento riguardanti persone diverse, non è quindi possibile chiedere assistenza per problematiche legate a pratiche di questo tipo, tantomeno se non scritte dal diretto interessato, in quanto questo vorrebbe dire condividere anche l'abbonamento su ninjabet, cosa altrettanto vietata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet