Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@narcomato se fino ad ora hai fatto solo le due scommesse da 100€ con deposito e saldo reale ti basterà ora fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 in normale a rating alto e a scommessa conclusa avrai terminato il rollover
-
@chomp96 grazie mille della dritta. Praticamente mi si "sbloccherà" il saldo bonus e avrò puntato soldi reali per questa scommessa giusto?
-
@narcomato esattamente
-
Ciao a tutti, io ho depositati i 100e con paypal ma mi chiede solo la carta identità, come mai?
-
@orizietto il problema è il fatto che ora per attivare l'offerta dovrai attendere la verifica postale, il secondo documento è anche spesso richiesto, ma non sempre, ma il problema con quel metodo come detto è principalmente un'altro
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ninja! Ho piazzato la prima scommessa di 200 euro a quota 3.40 e, ovviamente, ho vinto su bet 365. Ora ho 680 di credito con 340 di bonus. Devo giocare solo 340 o 400? Grazie in anticipo!
-
@liudo94 400€
-
@freddie Grazie mille come sempre! Posso ache giocare a 1.5 giusto? Non è necessario che perda su bet365
-
@liudo94 giustissimo
-
@freddie Ti disturbo l'ultima volta. Ho piazzato la scommessa da 400, ma mi da ancora un bonus di 280. Devo aspettare che finisca la partita per poterlo prelevare?
-
@liudo94 sì
-
Salve, volevo chiedere, siccome revolut non funziona come deposito e prelievo che carta/conto mi consigliate di usare? (possibilmente una carta/conto che sia facile da aprire)
-
@alessandroascio generalmente consigliamo una normale postepay, che va bene su tutti i bookmaker ed è facilmente fattibile
-
@chomp96 ok, grazie. Mi sapresti dire grosso modo la procedura e la tempistica per ottenere una postepay?
-
@alessandroascio la cosa è generalmente immediata una volta recatisi in un qualunque centro postale, fattibile quindi in una giornata
-
@orizietto GRAZIE, MA QUINDI NON POTRO' ATTIVARE L'OFFERTA SE PASSANO PIU DI 7 GIORNI DAL DEPOSITO..GIUSTO?
-
@orizietto esatto
-
salve, posso aspettare la conferma dei documenti? Il conto l'ho aperto da una settimana ma causa impegni non ho fatto nulla, ne ho inviato i documenti e ne depositato, ma a quanto leggo dalla guida il bonus ho tempo una settimana per sfruttarlo dal primo deposito, quindi posso inviare i documenti oggi e domani dopo la convalida depositare e fare il resto?
-
@kun3 finché non depositi puoi attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet