Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
quindi guadagno atteso non va mai impostato?
-
@mirkoo88 no, è tutto calcolato in automatico.
-
ottimo, grazie e scusami
-
Tempo fa ho effettuato un primo deposito di 5 euro senza però attivare la promozione. La promozione è ancora valida? Perchè vorrei sfruttarla depositando 100 euro e poi attivandola. Grazie mille
-
@cartaepenna purtroppo no, l'hai persa.
-
salve, se io non possiedo un secondo documento di identificazione, devo aspettare di farlo oppure c'è un altro modo ?
-
@giodelmi puoi depositare con carta direttamente, in quel caso basta 1 documento
-
Buonasera ragazzi, un dubbio: nella guida, nel caso di puntata BET365 vincente, parla di puntare altri 400 per rollover. Ma essendo x6, non ne dovrei puntare altri 500? o rientra nelle 600 anche la 100 giocata col deposito?
-
@ferus19 ti confermo che nel conteggio per questa offerta contano anche i primi 100€ scommessi con il deposito, quindi ne bastano altri 400€ per arrivare ai 600 richiesti dal rollover
-
@claudio-ninjabet Posso depositare 100€ e poi giocare 50€ alla volta?
-
@u_ignax in linea teorica puoi farlo, nella pratica per come funziona l'offerta la cosa non andrà bene, dovrai quindi procedere nel modo indicato come da guida e non avrai problemi, se volevi farlo per una questione di budget ti consigliamo di seguire la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida
-
Una volta perso tutto il bonus si può prelevare? Non ho ben capito cosa succeda in caso di vittoria della puntata col deposito
-
@3le27 si, una volta che hai 0€ di saldo bonus sul conto, e non hai scommesse con il bonus in corso, hai concluso la promozione e potrai prelevare il saldo reale
-
@chomp96 purtroppo sono entrata nel rollover e mi manca poco a completarlo. Una volta fatto, il saldo bonus rimasto si converte in reale vero?
-
@3le27 sì
-
bet365 prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@giupippo in fase di benvenuto la priorità viene data al saldo reale.
-
Ciao, ho attivato l’offerta correttamente ma ho avuto la sfortuna di vincere contro una quota di 7.0 …
Ora ho 700 euro in credito prelevabile e 700 in credito bonus. Quali dovrebbero essere le mie prossime mosse su Bet 365? -
@narcomato se fino ad ora hai fatto solo le due scommesse da 100€ con deposito e saldo reale ti basterà ora fare un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 in normale a rating alto e a scommessa conclusa avrai terminato il rollover
-
@chomp96 grazie mille della dritta. Praticamente mi si "sbloccherà" il saldo bonus e avrò puntato soldi reali per questa scommessa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet