Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@shegakush esatto, come da guida non è necessario inserire nulla
-
Buon pomeriggio, dopo aver depositato i 100 iniziali e vinto tutte le puntate (purtroppo), come specificato nell'area dedicata al bonus all'interno del profilo bet365 mancavano 86 euro da puntare per completare il rollover avendo giocato 514 su 600 euro. Ora, giocati gli 86 euro nella pagina del bonus viene rilevata la giocata ma il progresso del rollover rimane a 514/600: é necessario che la partita si concluda perché si aggiorni? Grazie
-
@giuseppeg-0 si è necessario attendere che si concluda la partita
-
Ciao a tutti! Usando il link per l'iscrizione a bet365 dalla guida NinjaBet non viene compilato in pagina di registrazione alcun codice bonus (quello subito sopra il tasto "Registrati su bet365").
Googlando sembra che il codice per ottenere la promozione Deposita 100€ ricevi 100€ sia:BIGBET
E' corretto? E' giusto che aprendo il link dalla guida NinjaBet il codice bonus rimanga vuoto?
Grazie mille!
Marco -
@marcosacche è corretto, non va messo alcun codice
-
@davide Ok, grazie!
-
Ciao ragazzi, ho iniziato con ninjabet con quest'offerta. Ho dubbi sul profit tracker.
Per inserire la prima ho inserito 100 soldi reali e 100 bonus, giusto?
Nel malaugurato caso di rollover, come dovrei inserire le scommesse sul pt?
Grazie -
@mirkoo88 giusto come hai fatto, nel caso vincessi la scommessa dovresti scommettere altri 400€ in modalità normale.
-
perfetto, ma nel profit tracker poi quale guadagno atteso dovrei inserire nelle scommesse di rollover?
-
@mirkoo88 Il profit tracker farà i calcoli in automatico, salva le scommesse in modalità normale e non toccare altro.
-
quindi guadagno atteso non va mai impostato?
-
@mirkoo88 no, è tutto calcolato in automatico.
-
ottimo, grazie e scusami
-
Tempo fa ho effettuato un primo deposito di 5 euro senza però attivare la promozione. La promozione è ancora valida? Perchè vorrei sfruttarla depositando 100 euro e poi attivandola. Grazie mille
-
@cartaepenna purtroppo no, l'hai persa.
-
salve, se io non possiedo un secondo documento di identificazione, devo aspettare di farlo oppure c'è un altro modo ?
-
@giodelmi puoi depositare con carta direttamente, in quel caso basta 1 documento
-
Buonasera ragazzi, un dubbio: nella guida, nel caso di puntata BET365 vincente, parla di puntare altri 400 per rollover. Ma essendo x6, non ne dovrei puntare altri 500? o rientra nelle 600 anche la 100 giocata col deposito?
-
@ferus19 ti confermo che nel conteggio per questa offerta contano anche i primi 100€ scommessi con il deposito, quindi ne bastano altri 400€ per arrivare ai 600 richiesti dal rollover
-
@claudio-ninjabet Posso depositare 100€ e poi giocare 50€ alla volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet