Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davlost91 si, valgono a tutti gli effetti le quote maggiorate, anche se non è saggio usarle per completare la promo di benvenuto, in ottica di limitazione.
-
Sapete più o meno quanto durano le quote maggiorate? Ieri ho già guadagnato una 50ina di euro con le surebet per le maggiorate, giocando 1k. Vorrei caricare altri soldi per incrementare i guadagni, ma non so quanto è rompiballe bet365 con le limitazioni
-
salve a tutti, ho visto che per avere il bonus bisogna richiederlo entro 7 giorni dal deposito, mi chiedevo se però dal momento in cui mi registro, c'è un tempo per effettuare il primo deposito. Inoltre di solito quanto tempo ci vuole per abilitare paypal come metodo di pagamento? ho visto che è richiesto un codice postale che ti manderanno loro (e nel caso non risultassi in casa in quel momento immagino i tempi si allunghino?)
-
@falcon15 non ce un tempistica limita entro il quale depositare dal momento della registrazione, ma in ogni caso consigliamo di registrarsi ad un'offerta solo quanto si è pronti per farla subito, e ti consigliamo di depositare con carta, con paypal serve appunto quella verifica postale, ma non avendone mai avute esperienze dirette non ci è possibile dirti molto al riguardo purtroppo
-
la scommessa fatta con saldo reale a quota 1,5 non deve essere necessariamente lontana nel tempo giusto? Lo chiedevo più che altro perché nel caso in cui vincessi quella col bonus e anche quella con saldo reale, poi quando faccio il rollover e mi prenderà prima il saldo reale, quello vale comunque ai fini del rollover giusto?
-
@falcon15 esatto, non importa quando gioca quella con saldo reale, purchè tu piazzi quella con il bonus subito dopo aver piazzato la prima. Ti confermo che anche il saldo reale che viene preso per prima in automatico vale per il rollover
-
Raga ho fatto questa benvenuto ed ho vinto ora ho un saldo di 600 e dovrei scommettere 400 per il roolover.
Ho un po'paura a fare un'unica scommessa da 400, non vorrei che mi limitassero il conto.
I restanti 400 da scommettere posso piazzarli in più puntate? -
@jimbo_mart puoi certamente dividerli in più puntate separate senza problemi
-
@davide Grazie. Te che dici? account nuovo posso piazzarla una scommessa da 400 su una partita della Premier League o pare strano? Sta proprio a 1.5 quindi ho una responsabilità proprio minima e mi sembrava conveniente.
-
@jimbo_mart in generale consiglierei di dividerla per sicurezza
-
ok faccio due da 200 dai. Sperando che dopo la prima non mi limitino.
-
@Davide ultima domanda. Dopo aver scommesso i 400 posso ritirare i primi 200 già vinti o devo Comunque aspettare l'esito dell'Rollover?
-
@jimbo_mart devi assolutamente aspettare, non puoi prelevare nulla fino alla fine di tutte le partite che concludono il rollover
-
@davide ok chiaro grazie. Aspetto
-
Scusate nella fase di registrazione mi chiede nell'ultimo campo "codice bonus" per aderire a questa promozione non devo inserire niente?
-
@falcon15 non va inserito nulla.
-
@freddie grazie della risposta, invece per il deposito qualificante tramite carta posso comunque procedere pure se non mi hanno verificato il conto giusto? quello è solo per l'eventuale prelievo?
-
@falcon15 sì
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ho la prima scommessa con bonus da 100 euro in attesa di autorizzazione ormai da diversi minuti (è la partita di serie A Lazio-Sassuolo) è normale? mi consigliate di annullarla e fare due giocate da 50 se stanno sospettando di me? o è semplicemente un possibile errore di sistema e annullo e rigioco la stessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet