Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@t-marco25 si è ancora valido
-
Ciao ragazzi, solitamente il book come si comporta rispetto alle limitazioni conto? ci sono stati casi ultimamente?
-
@yurikein non avrai problemi con questa benvenuto, procedi serenamente.
-
ho visto che bet365 termina questa promozione il 31 marzo, ho due domande
1)sono in tempo per iniziare ?
2) in generale bet365 ha dato bonus molto più alti nel tempo e mi conviene attendere ? -
@falcon15 generalmente in prossimità della scadenza viene sempre rinnovata.
-
scusate è normale che non ci siano scommesse attive su Bet quota alta almeno 4? Sbaglio qualcosa? la quota massima è 3,40 grazie
-
@gaiavp no, stiamo verificando.
-
ok grazie
-
buonasera, ho notato che cancellando account e registrandomi nuovamente dopo 15 gg mi ridanno il bonus (fatto 2 volte). e' normale? rischio qualcosa?
-
HELP!!! Per errore ho scommesso i 400€ per completare il rollover su una partita che si disputa il 23 Aprile. Scadrà il bonus o l'importante è che abbia scommesso entro i 30 giorni anche se la scommessa si conclude dopo i 30 giorni?
Grazie
-
@vicio88 le scommesse devono terminare per forza entro la scadenza del bonus o perderai le vincite. Una soluzione però è quella di puntare altri 400€ su partite che giocano prima, dato che verranno conteggiati i primi 400€ scommessi e conclusi per il rollover, così che quelli di aprile figurino come giocata normale senza bonus
-
@davide dato che non ho saldo posso quindi depositare 400€ e giocarli? Grazie
-
@vicio88 sì esatto
-
Non ce ne sono di partite di top campionati per piazzare scommessa a quota 1.5 100 euro. Va bene la partita campionato australiano Newcastle Sydney?
Idem per quote a 4.0 -
Avevo 300 di saldo e 300 di bonus con 400 di rollover da fare, ho visto che c'erano le quote maggiorate e ho scommesso 600€ su varie partite a quota 3 e 4 che mi sono diventate surebet. Varranno come rollover? Ho letto sia i t&c delle maggiorate che i t&c della promo benvenuto e non c'è nessuna limitazione per le quote maggiorate ma mi sembra così strano...
-
@davlost91 si, valgono a tutti gli effetti le quote maggiorate, anche se non è saggio usarle per completare la promo di benvenuto, in ottica di limitazione.
-
Sapete più o meno quanto durano le quote maggiorate? Ieri ho già guadagnato una 50ina di euro con le surebet per le maggiorate, giocando 1k. Vorrei caricare altri soldi per incrementare i guadagni, ma non so quanto è rompiballe bet365 con le limitazioni
-
salve a tutti, ho visto che per avere il bonus bisogna richiederlo entro 7 giorni dal deposito, mi chiedevo se però dal momento in cui mi registro, c'è un tempo per effettuare il primo deposito. Inoltre di solito quanto tempo ci vuole per abilitare paypal come metodo di pagamento? ho visto che è richiesto un codice postale che ti manderanno loro (e nel caso non risultassi in casa in quel momento immagino i tempi si allunghino?)
-
@falcon15 non ce un tempistica limita entro il quale depositare dal momento della registrazione, ma in ogni caso consigliamo di registrarsi ad un'offerta solo quanto si è pronti per farla subito, e ti consigliamo di depositare con carta, con paypal serve appunto quella verifica postale, ma non avendone mai avute esperienze dirette non ci è possibile dirti molto al riguardo purtroppo
-
la scommessa fatta con saldo reale a quota 1,5 non deve essere necessariamente lontana nel tempo giusto? Lo chiedevo più che altro perché nel caso in cui vincessi quella col bonus e anche quella con saldo reale, poi quando faccio il rollover e mi prenderà prima il saldo reale, quello vale comunque ai fini del rollover giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet