NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ?
      Un Ex Utente @Chomp96
      ultima modifica di

@chomp96 scusa ma mi accorgo adesso che sulla guida c'è scritto che il roloover è di 600 euro e dice che in caso di perdita di giocare ulteriori 400 euro. Dove sbaglio?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
        ultima modifica di

@gielle-0 quello è il rollover nel caso si siano depositati 100€, avendone tu depositati 80 per completarlo nel tuo caso non è necessario giocarne altri, 400, ma altri 320

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

? 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ?
          Un Ex Utente @Chomp96
          ultima modifica di

@chomp96 Ah ok perdona la mia ignoranza

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • H
            HslNiggo @Davide
            ultima modifica di

@davide grazie

• ?
              Un Ex Utente @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 Ho puntato 320 euro per arrivare al rollover. E' normale che ci vado comunque a perdere (tra i 15 e i 20 euro) sia che vinca la scommessa sia che banchi?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                ultima modifica di

@gielle-0 si, è normale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• D
                  dom3x01
                  ultima modifica di

Screenshot_20220306-200412_Samsung Internet.jpg Screenshot_20220306-200354_Gmail.jpg
                  Ho fatto la verifica del conto e mi hanno inviato quella email,seguendo le loro istruzioni e arrivando a verifica mi appare questo.
                  Io depositerò con carta,quindi non devo fare nessuna ulteriore verifica o mandare nessun documento giusto?
                  Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @dom3x01
                    ultima modifica di

@dom3x01 esattamente, con carta non serve fare alcun altra verifica

• ?
                      Un Ex Utente @Chomp96
                      ultima modifica di

@chomp96 Buongiorno. Completato il rollover mi ritrovo ad avere come saldo prelevabile quasi 750 euro.
                      Se prelevo tutto subito è un'operazione normale o mi consigliate di non prelevare tutto in una volta?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • FreddieF
                        Freddie Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                        ultima modifica di

@gielle-0 con bet365 non avrai problemi a fare un prelievo di quell'importo, tuttavia è generalmente consigliabile non superare i 500€ a prelievo.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • ?
                          Un Ex Utente @Freddie
                          ultima modifica di

@freddie Ecco immaginavo. Faccio tutto in un 2 prelievi cosi faccio le cose per bene
                          Grazie

• stefanotrappi98S
                            stefanotrappi98
                            ultima modifica di

buongiorno , scusatemi dopo aver effettuato il deposito, sono andato nella sezione offerte e mi esce scritto questo. Qualcuno sa dirmi perche? accesso negato .png

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @stefanotrappi98
                              ultima modifica di

@stefanotrappi98 con che metodo hai depositato?

__
                              Anima d'argento

stefanotrappi98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • stefanotrappi98S
                                stefanotrappi98 @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 carta di credito

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @stefanotrappi98
                                  ultima modifica di

@stefanotrappi98 molto strano, prova eventualmente a ricontrollare tra qualche ora, a meno che tu non abbia fatto qualcosa di vietato non è normale

__
                                  Anima d'argento

• Carlo300C
                                    Carlo300 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Ciao ,in attesa del codice PVC per sfruttare la benvenuto posso prelevare il deposito effettuato per qualificarmi?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @Carlo300
                                      ultima modifica di

@carlo300 dalla guida:

Schermata 2022-03-11 alle 09.48.01.png

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • G
                                        giuseppebumbum
                                        ultima modifica di

Salve ragazzi, probabilmente ho commesso un errore, nel senso che ho effettuato le due puntate identiche una normale e una bonus ma su entrambe quota 3.50.
                                        Ho potuto regolarmente bancare entrambe poichè avevo disponibilità.
                                        Cosa comporta questo? Solo qui non mi è chiaro.
                                        Grazie mille

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @giuseppebumbum
                                          ultima modifica di

@giuseppebumbum se hai puntato saldo reale e bonus a quota 3,5, e le hai bancate entrambe, va bene così, se perdi la scommessa con il bonus avrai concluso, se invece la vinci entrerai nel rollover e dovrai scommettere 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale, e a scommessa conclusa il saldo bonus diventerà reale

__
                                          Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • G
                                            giuseppebumbum @Chomp96
                                            ultima modifica di

@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:

@giuseppebumbum se hai puntato saldo reale e bonus a quota 3,5, e le hai bancate entrambe, va bene così, se perdi la scommessa con il bonus avrai concluso, se invece la vinci entrerai nel rollover e dovrai scommettere 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto in normale, e a scommessa conclusa il saldo bonus diventerà reale

Grazie mille!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet