NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    3.0k
    17.9k
    242.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      maik92 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Buonasera, sto cercando di capire quanti soldi devo avere disposizione per effettuare la mia giocata. Praticamente devo versare 100 euro e mi verranno dati 100 di bonus, gioco questi 200 euro a quota 3.30 per esempio e mi dice che mi servono 472 euro di responsabilità. Nel caso dovessi vincerla il mio saldo bet365 sarebbe 660 e mi mancherebbero 400 per il rollover. A questo punto gioco 400 euro dei 660 vinti a quota 1.75 ad esempio e mi servono 328 euro di responsabilità. Ricapitolando quindi mi servono 100+472+328. Scusate la lunghezza del messaggio ma vorrei vederci chiaro.

Ho anche un altro dubbio, siccome sono arrivato a questa offerta ma su betfair non ho praticamente mai vinto, siamo sicuri che se deposito 500 euro, mi faccia prelevare anche la responsabilità?

AnonymousA Claudio NinjaBetC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @maik92
        ultima modifica di

@maik92 hai lo stesso dubbio che avevo anch'io. Poi l'altro giorno ho vinto sui 900€ su betfair di cui 700€ di responsabilità e me li ha fatti prelevare tutti 🙂 se chiedi in chat infatti ti dicono che anche la responsabilità può essere prelevata in caso di vincita

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Claudio NinjaBetC
          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @maik92
          ultima modifica di

@maik92 i conti che hai fatto sono giusti 😉 riuscirai a prelevare. anche se considera di lasciarli sul conto perchè ti serviranno per completare velocemente le altre...

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            maik92 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
            ultima modifica di

@Alberto grazie allora posso andare tranquillo

@Claudio-NinjaBet Si infatti potrei anche lasciarli per fare unibet-bet365-bwin una dopo l'altra, anche se solitamente io non le vinco mai su betfair quindi è probabile che non ci saranno problemi

• A
              ALESSIOLE Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao volevo segnalare che l'oddsmatcher di nuovo non fornisce alcun risultato.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • A
                ALESSIOLE Ninja Novizio [0-15] @ALESSIOLE
                ultima modifica di

@ALESSIOLE adesso va!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • F
                  fonta78 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di fonta78

Buonasera, volevo sapere se si può dividere la scommessa in quattro per diminuire l'importo della bancata. Mi spiego meglio: faccio il deposito di 100€. Posso fare la scommessa di 50€, aspetto l'esito e poi ne faccio un'altra di 50€ e così via per 4 volte. Così avrei l' importo da bancare più basso. E' fattibile secondo voi?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @fonta78
                    ultima modifica di

@fonta78 sì puoi farlo 👍

• A
                      ALESSIOLE Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ciao @Claudio-NinjaBet volevo segnalare che di nuovo l'oddsmatcher non va

• Claudio NinjaBetC
                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @ALESSIOLE
                        ultima modifica di

@ALESSIOLE stiamo aggiornando l'oddsmatcher di bet365. hanno cambiato delle cose nel loro sito e dobbiamo aggiornare il nostro.... ti avverto appena abbiamo finito!

A Claudio NinjaBetC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • A
                          ALESSIOLE Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet ok grazie

• S
                            syd88 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

a me è da un pò che l'oddmatcher non dà nessuna partita, è normale?

• Claudio NinjaBetC
                              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Claudio NinjaBet
                              ultima modifica di

@syd88 leggi sopra

@ALESSIOLE stiamo aggiornando l'oddsmatcher di bet365. hanno cambiato delle cose nel loro sito e dobbiamo aggiornare il nostro.... ti avverto appena abbiamo finito!

• M
                                max1981 Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

ho ricevuto un'offerta identica alla benvenuto. Appena fatto. Direi che funzionano l'oddsmatcher vero @Claudio-NinjaBet ? io mi sono attenuto alle cifre proposte da scommettere e bancare dall'odds matcher. Le quote erano coincidenti sia su bet che betfair quindi direi che non dovrebbero esserci problemi vero?

• Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @max1981
                                  ultima modifica di

@max1981 nessun problema con bet365

• E
                                    Eedoardo Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

ho messo i 100€ e mi è arrivato il bonus, il saldo mi da come credito 200€ ma quando lo inserisco come importo per una scommessa mi compare "il saldo del conto non è sufficiente". cosa posso fare?

• tommyhawT
                                      tommyhaw
                                      ultima modifica di

devi fare due scommesse da 100. se non sbaglio bet365 da dei "coupon" diciamo con il saldo da giocare non vero e proprio credito

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • E
                                        Eedoardo Ninja Novizio [0-15] @tommyhaw
                                        ultima modifica di

@tommyhaw sì hai ragione ho capito adesso, grazie mille

• R
                                          Roberto0210 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet l'oddsmatcher di bet365 in questo momento non trova nessun dato

• Claudio NinjaBetC
                                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Roberto0210
                                            ultima modifica di

@Roberto0210 prova adesso. ci sono 👍

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet